Cappotti 2014 Benetton: Eleganza e Glamour ad un Prezzo incredibile

cappotti Benetton autunno inverno 2013 2014

Morbidi caldi ed eleganti i cappotti 2014 Benetton sono il capo spalla ideale per la stagione in corso. La casa di moda trevigiana sceglie il cappotto come capo must di questa collezione e lo declina in  diverse varianti. Scoprile tutte in nostra compagnia. 

I cappotti Benetton autunno inverno 2013 2014 hanno un taglio classico e una lunghezza media che si adatta sia a look più causal che a quelli più eleganti per la sera. Sono dei capi spalla particolarmente versatili e avvolgenti che permettono di ripararsi dal freddo pungente dell’inverno con stile e colore. Dai un’occhiata anche ai capi più belli della nuova collezione Annarita N 2014 autunno inverno.

La palette cromatica proposta dalla collezione di cappotti Benetton per questo autunno inverno 2013 2014 si compone di tonalità classiche della stagione: nero, grigio scuro, tortora, rosso oppure blu. I cappotti proposti sono realizzati in panno di lana e viscosa a colletto alto con bottoni di chiusura. Le taglie disponibili vanno dalla 38 alla 46. Scopri anche la nuova collezione Fruscio autunno inverno 2013 2014 ricca di proposte seducenti e provocanti interpretate da Nicole Minetti come testimonial.

cappotti Benetton autunno inverno 2013 2014 pied de poule

Le alternative alla tinta unita e alla semplicità non mancano, Benetton sceglie la stampa a pied de poule, il melange, profili in contrasto o traforato. Con tutte queste alternative non ci resta che l’imbarazzo della scelta. I prezzi dei cappotti Benetton autunno inverno 2013 2014 sono vari ma assolutamente adeguati e alla portata di tutti. Per i cappotti che abbiamo presentato per primi il prezzo è di soli 69,95 euro, mentre per gli altri modelli il prezzo varia tra i 70 euro e i 180 euro circa. Nella galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete i prezzi associati ad ogni modello.

Resta aggiornata con le ultime novità dalle più importanti maison, scopri i nuovi cataloghi completi di prezzi e le nuove collezioni della Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento