Debutto per Mango con Mango kids autunno inverno 2013 2014

Mango kids autunno inverno 2013 2014

Se di debutto si deve parlare quello di Mango Kids autunno inverno 2013 2014 è certamente ben riuscito. L’eclettismo, nello stile Mango ed in quello per i pargoli in età scolare, è un segno distintivo. La prima collezione del brand low cost spagnolo per la moda bimbo presenta capi di grande tendenza, uno stile che non ha nulla da invidiare a quello degli adulti.

Nelle stampe e nei colori c’è una forte impronta indie. L’autunno dei bambini Mango è in mano ai  colori corallo, blu, rosso mattone, kaki e tabacco.
Bimbe e bimbi, o le loro mamme per loro, possono dare via libera all’ispirazione abbinando t-shirt con messaggi e quadri, jeans strappati,  e sposando uno stile grintoso contrassegnato da zip e borchie.
Le bambine più romantiche potranno scegliere gonne, abiti in tulle, e contrapporre, ancora una volta, le borchie e le giacche in stile biker ed ottenere così uno stile composito.

Mango kids autunno inverno 2013 2014

Vincono, con buona posizione nell’escalation dei must have autunno inverno 2013 2014, i capi di abbigliamento in denim da abbinare alle classiche camicie a quadretti o alle bellissime t-shirt, le pashmine con i teschi (in perfetto stile rock), i parka con stampe mimetiche, i pantaloni tradizionali e svecchiati da nuovi tipi di lavaggi, le magliette e gonne coloratissime per le bambine. Ci sono tutte le tonalità, anche un bel ventaglio di tonalità rosa.
Sempre il colore contagia i cappotti, dai bomber per un look più casual ai cappottini, largo spazio al buon umore contro i toni tristi della “Chanson d’Automne”.

Mango kids autunno inverno 2013 2014

Di questo brand va sottolineata l’anima low cost senza che questa pregiudichi stile o tendenza, niente affatto.
La nuova collezione Mango Kids è un mondo colorato e trendy, dal look cosmopolita e grintoso che in più parti trae ispirazione dalla collezione Mango per adulti: giubbotti biker rock, sneaker glam, gonne dal mood grunge. Non mancano i capi basici per essere bambini sbarazzini e di stile: i pantaloni skinny in varie tinte pop, le camicie in diverse fantasie. In alternanza allo stile basic ci sono, inoltre, gli stivaletti scamosciati con le frange, i giubbini di jeans con borchie o strass.

Lascia un commento