Gli Stivali Pittarello 2013 2014: borchie, camoscio, comodità e stile

Stivaletto Pittarello ecopelle con fibbia, cerniera e borchie

Torniamo a parlare di una delle più grandi aziende italiane per la vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con oltre 100 punti vendita in Italia e all’estero, presentandovi alcuni dei modelli più interessanti di stivali Pittarello 2013 2014.  

Gli store Pittarello offrono una vasta gamma di calzature e accessori di pelletteria adatti a tutte le tasche, senza rinunciare alla qualità e al gusto del Made in Italy. Tra le proposte stivali Pittarello 2013 2014 ce n’è davvero per tutti i gusti ed esigenze: comodi, sportivi, eleganti, chic.

Davvero cool, anche sotto un vestito o con un pantalone skinny, lo stivaletto in ecopelle con fibbia e cerniera decorativa, impreziosito da borchie dorate di forme diverse e con tacco a colonna rivestito (disponibile in nero e marrone). Per vere biker nell’anima lo stivale in ecopelle effetto vintage con fibbia e disegno in rilievo sulla parte anteriore (marrone o nero), perfetto se indossato con un leggins in ecopelle. E  se stai già pensando a come iniziare il nuovo anno, segui i nostri consigli su come vestirsi a Capodanno.

Stivale Pittarello in pelle con gambale largo nero o ruggine

Glam lo stivale sportivo in pelle scamosciata (in nero o taupe) tempestato di micro borchie decorative tutto intorno alla caviglia, ideale con i jeans nascosti al suo interno, per le giornate dinamiche al lavoro o all’Università.

Comodo e con un’anima molto femminile è lo stivale scamosciato con gambale largo, con fibbia e tacco largo da 7 cm, versatile sia per il giorno che per la sera con i giusti outfit (in nero o taupe). Classico, ma sempre attuale, lo stivale in pelle con gambale largo, fibbia decorativa e tacco largo da 5 cm (nei colori nero o ruggine). Scopri anche la collezione di stivali Ash Inverno 2014.

Stivale Pittarello in pelle scamosciata con tacco a colonna nero e taupe

Ma se al tacco alto non potete proprio rinunciare, la collezione di stivali Pittarello 2013 2014 accontenta anche voi. Ecco, dunque, lo stivale in pelle scamosciata con tacco a colonna di 8 cm e fibbia alla caviglia con borchie decorative (colore nero o taupe).

Da vera femme fatale, invece, lo stivale alto in pelle con tacco 10 cm e plateau e fondo in gomma (colore nero o sigaro), così come lo stivale alto in pelle scamosciata con plateau interno, con cerniere e tacco 10 (solo in nero). A questo link troverete il catalogo Pittarello Rosso autunno inverno 2013 2014.

Lascia un commento