La Collezione di Borse Paula Cademartori primavera estate 2014 è Multicolor

Paula Cademartori borse 2014 primavera estate petite sylvie pastello

La nuova collezione di borse Paula Cademartori primavera estate 2014 arriva con una ventata di colore nei toni pastello più romantici senza rinunciare allo stile effervescente tipico del brand. Ecco le nuove versioni di Kate, Sylvie, Anna, Tatiana e via dicendo. 

Paula Cademartori borse 2014 primavera estate sylvie rossa

Le borse della nuova collezione Paula Cademartori per la prossima primavera estate 2014 portano un bel po’ di colore. La paletta scelta del brand per la prossima stagione calda comprende tante nuances romantiche pastello come l’azzurro, il giallo, il verdino ed altrettante tinte decise come il rosso, il fuxia, il verde lime e molto altro ancora. Non mancano i colori neutri come il beige, il nero e il bianco. Trova il tuo modello preferito sfogliando il catalogo alla fine dell’articolo. Scopri anche il nuovo libro sulla moda dedicato alla maison Valentino con tutta la storia del brand e i retroscena a cura di due ex dipendenti che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Paula Cademartori borse 2014 primavera estate Tatiana lime

Il multicolor è un must dei modelli di borse Paula Cademartori e lo sarà anche per la prossima stagione calda 2014. Le borse della collezione hanno le forme dei modelli Kate, Sylvie, Anna, Clara, Tatiana e tutti gli altri nomi da donna che appartengono a queste borse. Un modello elegante e frizzante per le serate ad alto tasso di glam è la clutch, mentre per il giorno e le altre occasioni potete scegliere tra le handbag e le tracolle in varie dimensioni che potete ammirare sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo. Scopri anche la nostra guida su come scegliere gli abiti da cerimonia 2014 per la mamma della sposa che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Non perdere le nostre quotidiane novità dal mondo della moda con gli articoli su tutte le più importanti collezioni, i nuovi cataloghi e gli speciali dalle passerelle all’interno della nostra sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento