Un Salto negli Anni Novanta con il Catalogo Tally Weijl primavera estate 2014

Tally Weijl primavera estate 2014 novanta

La moda giovane e low cost lancia le proprie tendenze in vista dell’arrivo della nuova stagione. Ecco a voi il ricco e grintoso catalogo Tally Weijl primavera estate 2014 che si ispira allo street style americano e al grunge degli anni Novanta con tante immagini rappresentative. 

Ispirazioni di grande tendenza per la primavera estate 2014 che Tally Weijl unisce al prezzo della moda low cost. Lo sporty chic ci catapulta immediatamente nelle strade di New York con l’abbinamento di capi oversize, scritte provocatorie, canotte da rapper americano, pantaloni sportivi, minigonne mozzafiato e top che lasciano scoperto l’ombelico. I colori prevalenti sono il bianco e nero che ritroviamo anche nelle stampe a fantasia. I look proposti in questa linea si compongono di abbinamenti casual molto glamour: jeans skinny e t-shirt corta, shorts in tinta unita e top che lascia in vista l’ombelico, minigonne a ruota con maglietta semplice, abiti ampi a tunica, felpe con ampio scollo che lascia scoperte le spalle e molto altro ancora come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Tally Weijl primavera estate 2014 american

Gli anni Novanta tornano a fare tendenza con un’invasione di denim, di quadri e di salopette e bandane. La nuova collezione Tally Weijl per la primavera estate 2014 ci propone look composti di t-shirt e salopette di jeans sia lunghe che corte, shorts con felpe oversize, leggings aderenti con maxi magliette, gonnelline semplici dalle stampe paisley vivaci o in simil pelle a ruota e molto altro ancora. Avete date un occhio alle proposte del brand low cost all’interno della gallery alla fine della pagina? Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tally Weijl primavera estate 2014 denim

PREZZI

Oltre allo stile giovane e frizzante il marchio tedesco Tally Weijl ha dalla sua anche il prezzo conveniente. La moda low cost è sempre la soluzione più adatta per il dailywear in particolare per le ragazze giovani che seguono costantemente il flusso delle tendenze e allo stesso tempo crescono e il loro corpo si modifica. Per darvi qualche esempio della fascia di prezzo vi diciamo che per una t-shirt si spendono in media 10 – 20 euro a seconda del modello, per un paio di jeans circa 20 euro e per le camicie circa 30 euro. Questi dunque alcuni dei prezzi indicativi della nuova collezione del brand per la prossima stagione calda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento firmato Guess by Marciano primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando delle nuove tendenze fashion del momento.

PUNTI VENDITA

In Italia i punti vendita Tally Weijl sono oltre 120 e si concentrano soprattutto nelle città sulla Penisola , ma non solo, diventando facilmente accessibile a tutte le giovani donne. Solamente in Sardegna al momento manca un punto vendita del brand. Potete trovare quello più vicino a voi semplicemente indicando la vostra città sul sito internet ufficiale del brand e vi usciranno indirizzo ed orari di apertura. Sempre sul sito sono già disponibili allo shopping online tutti i capi della nuova collezione primavera estate 2014 assieme ai saldi dell’attuale collezione autunno inverno 2013 2014. E’ giunto il momento di rinnovare il guardaroba in vista dell’arrivo delle giornate di sole e di caldo tra qualche mese!

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità dalle passerelle e dai nuovi cataloghi con le più belle collezioni dei marchi più desiderati della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento