Costumi Estate 2014 Victoria’s Secret: tutti i Dettagli della nuova Collezione

Victoria Secrets estate 2014 costumi da bagno

La copertina del nuovo catalogo di costumi estate 2014 Victoria’s Secret è dedicata alla splendida Candice Swanepoel, uno dei suoi Angeli e una delle modelle più amate e pagate di questi ultimi anni. Ecco le ultime tendenze per lo swimwear dal brand più sexy e colorato del settore. 

L’Epifania tutte le feste s’è portata via ed è decisamente tempo di riprendere il giusto peso forma per poterci infilare con serenità nella nuova collezione di bikini, trikini e costumi interi di Victoria’s Secret estate 2014. Sfogliare il nuovo catalogo di questo femminilissimo brand americano potrà darci una spinta in più per scendere dal divano nonostante le giornate uggiose. Spiagge meravigliose, modelle dai fisici scolpiti e tanto colore che la voglia di rimettersi in sesto e preparare i bagagli verso le più belle località di mare sarà un gioco da ragazzi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di moda curvy di Violeta by Mango per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Victoria Secrets estate 2014 costumi da bagno monospakka

Tra i modelli più interessanti di questa nuova collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2014 di Victoria’s Secrets sono da segnalare tra i must have del beachwear: il trikini nero corredato di frange in tinte fluo così come il bikini nero con le applicazioni di paillette dorate scintillatni davvero glam; inoltre il bikini rosa fuxia che si allaccia all’americana caratterizzano da applicazioni divertenti e il bikini gioiello molto trendy. Anche l’animalier sarà una delle stampe più glamour della prossima stagione calda e Victoria’s Secret ce ne propone diversi modelli in questo nuovo catalogo 2014. Non mancano anche le stampe floreali e gli abbinamenti bicolor soprattutto in bianco e nero in questa nuova collezione del brand. Tutti questi costumi e molti altri sono a vostra disposizione all’interno della galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo.

Victoria Secrets estate 2014 costumi da bagno due pezzi

Il colore è senza dubbio il leit motiv di questa nuova collezione di costumi da bagno di Victoria’s Secrets, assieme alla stravaganza e all’originalità. La sensualità è un’altra caratteristica indivisibile dal marchio americano di beachwear tra i più amati al mondo e infatti i nomi delle nuove collezioni la rispecchiano: Very Sexy, Sexy Beach e Forever Sexy. Scopri tutti i nuovi capi della collezione Intimissimi per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando anche della nuova testimonial Alyssa Miller.

Sfoglia la galleria di immagini con i costumi più belli della nuova collezione Victoria’s Secret per la primavera estate 2014 e trova il tuo modello preferito da sfoggiare nel corso delle tue vacanze estive. Non è mai troppo presto per entrare nel mood delle ferie sulle spiagge italiane o internazionali! Sul sito di Victoria’s Secret sono già disponibili tutti questi modelli e molti altri ancora con prezzi davvero interessanti, alcuni già scontati pur essendo della nuova collezione. In Italia trovate i punti vendita presso l’aeroporto di Malpensa a Milano, ma anche a Bologna con la recente nuova apertura del monomarca e noi fashion addicted speriamo che i negozi italiani del marchio si moltiplichino in fretta. I prezzi della nuova collezione, non scontati, sono compresi tra circa 20,00 e 80,00 dollari che corrispondono a circa 15,00 o 60,00 euro che potete scoprire all’interno del sito internet ufficiale del marchio.

Rimani sempre aggiornata sulle tendenze più belle per la spiaggia, il lago e il fiume con i migliori Costumi da Bagno e Beachwear con le collezioni dei marchi preferiti dalle donne.

Lascia un commento