MSGM primavera estate 2014: il Colore dell’Arte contemporanea e della Musica Indie

MSGM primavera estate 2014

La collezione MSGM primavera estate 2014 ci fa fare un tuffo in un mare di colore e di fantasia. La linea di abbigliamento giovane sceglie tonalità vivaci e stampe floreali per la prossima stagione calda. Vi presentiamo i capi più belli tra quelli proposti dal nuovo catalogo MSGM.

L’azienda MSGM, nata solamente nel 2010, in soli tre anni ha ottenuto un importante successo grazie alla contemporaneità dei capi, all’ispirazione che viene dalla musica indie e dall’arte dei nostri giorni. Il mix delle passioni di Massimo Giorgetti viene espresso in tante linee, colori e forme nuove che non possono che conquistarti. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Brioni primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MSGM primavera estate 2014 abito righe

La nuova collezione MSGM primavera estate 2014 propone tanti abiti corti con colorate stampe etniche o floreale oppure ancora a righe in tinte a contrasto vivaci, ma non mancano le proposte in lungo che durante la bella stagione potremmo sfoggiare nel corso degli eventi più glam. Dai uno sguardo anche all’anteprima della nuova collezione di borse Gherardini primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MSGM primavera estate 2014 felpa fiori

La linea di abbigliamento MSGM primavera estate 2014 si compone anche di tante felpe stampate in cui i protagonisti sono i fiori nelle loro nuances più belle, i top in techno rete a canotta o corti con la manica ampia con deliziosi ricami. Il topwear di tendenza si abbina perfettamente alle gonne con fiori in rilievo o stampati così come al modello in organza di seta gialla a ruota. L’alternativa alla gonna è il pantalone anch’esso declinato in tinte decise o con le stampe floreali di gran tendenza per la prossima stagione calda. Scopri tutti i nuovi look all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime notizie dal mondo del fashion nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento