Philipp Plein autunno inverno 2014 2015: la Donna Country Rock e altre Storie

Philipp Plein autunno inverno 2014 2015 pelle

Durante la settimana della moda di Milano andata in scena in questi giorni abbiamo avuto il piacere anche di vedere la nuova collezione Philipp Plein autunno inverno 2014 2015 che ci mostra una donna sicura di sé, amante del glam e provocante. I temi portanti della collezione sono il tartan, la pelle e lo stile country rock. 

Il marchio fashion Philipp Plein per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci propone diversi stili, ma tutti dedicati a donne decise che sanno ed amano osare: pelle, tartan e borchie sono i tre protagonisti della nuova collezione di abbigliamento. Scopri anche i 5 look preferiti da Purse and Co della collezione Fay autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  • L’effetto pelle carica di sensualità la nuova collezione di Philipp Plein autunno inverno 2014 2015 con gonne longuette, pantaloni skinny, giubbotti, scialli e mantelle, ma anche su provocanti mini dress. L’effetto sul corpo femminile di questo materiale è di gran lunga tra i più sexy e apprezzati dall’altra metà della mela.
    Philipp Plein autunno inverno 2014 2015 lungo
  • Il tartan dopo la partenza in questa stagione sarà un trend forte anche per la prossima. Philipp Plein ce lo propone sia sui capi spalla come ad esempio i cappotti che su abiti, gonne o vestitini con le finiture grintose di borchie dorate. Hai già dato uno sguardo alle nuove borse Blugirl autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?
    Philipp Plein autunno inverno 2014 2015 country rock
  • Il country rock è l’ultimo motivo trainante della nuova collezione Philipp Plein per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo visto alla settimana della moda di Milano e che ci ha subito conquistato. Denim con pesante effetto used, giubbotti di pelle corti tempestati di borchie, micro top o camicie in jeans, cinturoni con placche grandi, bandane allacciate al collo e cappelli da cow girl completano il look.

Segui in nostra compagnia le evoluzioni delle passerelle nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento