I migliori Vestiti da Sera corti per Ragazze dal Mondo fashion

Vestiti da sera corti per ragazze 2014 Dsquared

La bella stagione porta con sé anche tante occasioni che richiedono l’abito adatto: cerimonie serali, eventi notturni di tendenza, prime teatrali o dell’opera. I vestiti da sera corti sono indicati per le ragazze giovani, sono più freschi e frizzanti e trasmettono lo spirito gioiso di chi appartiene al periodo più bello e divertente della vita. La nostra redazione ha selezionato alcune proposte dai marchi della moda dalle varie collezioni eleganti per il 2014.

L’abito da sera per le ragazze può essere anche corto, non sempre lungo, ma se lo preferite non perdete il nostro speciale dedicato ai vestiti da sera lunghi firmati per ragazze che abbiamo proposto qualche giorno fa. L’abito corto adatto a chi è in giovane età, ma non solo se il fisico lo permette, è un tocco di brio che può essere anche molto chic, l’importante è scegliere bene sempre cercando di valorizzare i punti di forza e mimetizzando i nei del corpo così da esaltare la naturale bellezza della ragazza.

Vestiti da sera corti per ragazze 2014 MSGM

Le tendenze in fatto di vestiti da sera corti per ragazze sono varie: si passa dai tubini in pizzo alle gonne a ruota in tulle, passando per modelli scivolati con importanti scollature e altri dall’effetto sparkling in lamé grande must della primavera estate 2014. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tante nuove proposte da copiare o da cui prendere ispirazione per la vostra serata importante secondo i nomi più importanti della moda.

Vestiti da sera corti per ragazze 2014 Asos

Per quanto riguarda il colore il nero e il blu predominano, anche se non mancano vivaci tonalità di fuxia, di giallo o di verde. Si preferisce la tinta unita magari impreziosita da ricami o da pizzi a sfavore delle fantasie che non sempre si adattano agli eventi più importanti. Per essere certe di non sbagliare meglio privilegiare quindi il color block e il nero, sempre adatto alle occasioni serali più chic. Scopri anche le più belle scarpe con il tacco della primavera estate 2014 nel nostro speciale presentato qualche giorno fa.

Vestiti da sera corti per ragazze 2014 Lanvin

Tra i vestiti corti da sera per le ragazze spiccano le forme importanti dell’abito nero Dsquared con la gonna di tulle ampia a balze, l’abito di lamé di Lanvin in verde ma disponibile anche in altre colorazioni, il vestitino di pizzo di Marchesa Notte molto chic in verde petrolio, il mini dress firmato Balmain con la scollatura sexy sulla schiena dalla forma arrotondata e la semplicità dell’abito Gucci con profonda scollatura sul seno. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le corporature in queste nuove collezioni moda per la prossima primavera estate 2014 di cui vi mostriamo i capi più belli nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Vestiti da sera corti per ragazze 2014 Marchesa

Sono molte altre le alternative tra cui scegliere e non necessariamente in questa fascia di prezzo alta. Anche alcuni brand della moda low cost ci offrono la possibilità di acquistare il nostro abito da sera corto ad un prezzo più vantaggioso e adeguatamente elegante come ad esempio Asos che propone diversi modelli di tendenza, colorati e glamour tra cui scegliere come vedete dalle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Via libera al gusto e alla fantasia per la serata elegante che vi attende la prossima stagione!

Non solo grandi soirée su Purse & Co, ma anche abbigliamento casual, business e sportivo dalle collezioni più interessanti e trendy della moda primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento