Calvin Klein Uomo: la primavera estate 2015 è nude look

Calvin Klein uomo primavera estate 2015

A Milano Moda Uomo nei giorni scorsi è andata in scena la sfilata evento di Calvin Klein uomo primavera estate 2015 in cui viene esaltato il nude look e si propone lo stile di sovrapposizione dei capi. Ecco cosa ci attende per la prossima stagione calda secondo Calvin Klein.

Salta subito all’occhio guardando la passerella di Calvin Klein uomo per la primavera estate 2015 la tendenza alla stratificazione fatta di canotte. t-shirt e shorts. Le linee di camicie e maglie sono fluide e morbide e permettono così questa sovrapposizione semplice di differenti capi ai modelli più aderenti di canotta e di pantaloni. Scopri anche le nuove proposte firmate Moncler per la primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Calvin Klein uomo primavera estate 2015 look

La tavolozza di colori presentati nel corso della sfilata di Calvin Klein a Milano Moda Uomo parte dalle tonalità nude più semplici e dal nocciola chiaro che si evolvono fino al marrone testa di moro. L’intervallo vivace viene dato dai colori pop: giallo, arancio e rosso. Con la sovrapposizione possiamo giocare con il colore abbinando alle tinte più neutre, punte di luce dei toni pop estivi. I colori esaltano la loro forza in particolare sui giubbini in pvc trasparente o sulle canotte in materiale vinilico.

Calvin Klein uomo primavera estate 2015 colore

Le calzature sono sportive, stivaletti e sneakers per lo più che sembrano pesanti e imponenti per la stagione, ma assolutamente di tendenza. Pochi vezzi e accessori in questa nuova collezione di abbigliamento Calvin Klein primavera estate 2015 che predilige un minimalismo di linee e forme. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Zegna primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Calvin Klein uomo primavera estate 2015 outfit

Il front row della sfilata Calvin Klein p/e 2015 ha visto la presenza di un gran numero di star internazionali tra cui Luke Evans, Nick Young dei Lakers Los Angeles e Victor Cruz dei New York Giants.

Calvin Klein uomo primavera estate 2015 marrone

Puoi seguire le altre tendenza con le ultime Sfilate di Moda!

Lascia un commento