Maria Grazia Severi presenta la nuova Collezione primavera estate 2015 con Canalis e Cucinotta

Maria Grazia Severi primavera estate 2015 testimonial

Due madrine speciali hanno rappresentato in questi giorni la nuova collezione di abbigliamento Maria Grazia Severi primavera estate 2015: la novella sposa Elisabetta Canalis e l’icona italiana Maria Grazia Cucinotta hanno accompagnato l’evento di presentazione durante la settimana della moda di Milano. Ecco in anteprima i capi della nuova collezione con tante immagini dell’evento milanese. 

Lo scorso 20 settembre presso lo showroom Maria Grazia Severi si è tenuto l’evento che ha mostrato in anteprima i capi e il mood della nuova collezione del marchio, una capsule collection denominata “MGS Eleonora Carisi” che celebra la collaborazione tra la fashion blogger e il brand. L’ispirazione intensa che ha coinvolto la designer per questa linea si trasmette ai vari capi proposti che si arricchiscono di particolari, di applicazioni e di fantasie che immergono in un’atmosfera rilassante di sogno. Special guest per l’occasione due grandi nomi del panorama italiano come Elisabetta Canalis e Maria Grazia Cucinotta, due icone di stile e di seduzione che incarnano perfettamente la donna tratteggiata da Maria Grazia Severi nelle collezioni di abbigliamento.

I materiali impiegati per questa nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2015 si rinnovano esplorando il lycra, il neoprene microforato, il pizzo chantilly e il pizzo macramé, tessuti dalle caratteristiche differenti che vengono sapiente mixati sui capi firmati Maria Grazia Severi. Il marchio sceglie tonalità delicate e romantiche, soprattutto nei toni pastello come il rosa, il pesca, il verde Tiffany, l’azzurro. Come anticipato sono le fantasie floreali uno dei trend forti di questa nuova collezione primavera estate 2015 anche se non mancano stampe più marcate come le righe bianche e blu oppure bianche e gialle che caratterizzano alcuni dei capi presentati in questi giorni di settimana della moda di Milano. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Kristina Ti primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Maria Grazia Severi primavera estate 2015

La nuova collezione Maria Grazia Severi per la prossima primavera estate 2015 ci presenta interessanti crop top e t-shirt a maniche corte,  pantaloncini e shorts, gonnelline leggere e fluidi abiti. Il mood è romantico e raffinato, ricco di stampe a fiori e di decorazioni e applicazioni in rilievo. Tra le proposte più interessanti che riusciamo a presentarvi in anteprima nella gallery fotografica alla fine di questo articolo ci sono diversi abiti lunghi che si arricchiscono di effetti metallizzati, pietre sul punto vita e ruche sul monospalla o altri look che abbinano top lunghi a maxi gonne con la stessa fantasia. Per quanto riguarda gli abiti corti l’ispirazione è bon ton, anni Cinquanta, con manichette a sbuffo molto decorate a cui si affiancano completi in toni marini molto leggeri costituiti da pantalone sette ottavi, blazer e top decorati su fondo bianco. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Anteprima primavera estate 2015 che abbiamo proposto durante la settimana della moda di Milano.

Maria Grazia Severi primavera estate 2015 anteprima

Le immagini che ci mostrano i primi capi della nuova  collezione primavera estate 2015 di Maria Grazia Severi ci ammaliano con un allure di romanticismo e di ricercatezza, prestandosi a tante occasioni differenti: all’ufficio con i tailleur e le longuette al ginocchio come al tempo libero con le maxi gonne leggere e i crop top o le t-shirt fino alla sera e alle cerimonie estive con gli abiti più impegnativi.

Leggi tutte le anteprime delle nuove collezioni della moda primavera estate con le proposte delle sfilate di moda e degli eventi di presentazione che si susseguono in questi giorni.

Lascia un commento