Le migliori proposte lowcost di abiti Natale 2014

H&M abito corto in pizzo blu 34.99 euro.jpg

Manca poco più di un mese, ma già si respira aria natalizia. E voi sapete già come trascorrerete questo Natale 2014? Qualsiasi sia il vostro programma, vi servirà il look adatto. Vi aiutiamo noi con alcune proposte di abiti Natale 2014 lowcost.

Partiamo da H&M. Prezzo mini (solo euro 14,99) per l’abito aderente in jersey con maniche lunghe in pizzo traforato, must-have perfetto per ogni occasione, anche per l’atmosfera natalizia. Se, invece, volete intonarvi alle decorazioni natalizie, ideale è l’abito rosso aderente lungo con maniche a 3/4 tutto in pizzo. In pizzo traforato anche l’abito aderente corto blu elettrico con apertura sulla schiena e bottoni rivestiti sulla nuca, adatto sia ad un cenone di famiglia (magari con una calza spessa), che per un Natale fuori casa. Ottimo jolly l’abito glitter senza maniche in jersey con motivi jacquard (sempre H&M), con cucitura in vita, sezioni aperte sulla schiena e gonna svasata.

 Mango abito in crepe rosso con cintura 49.99 euro

Anche da Zara troviamo proposte eleganti e raffinate, come il vestito con manica a 3/4 trasparente e con dettagli in pizzo, o il vestito degradè color melanzana, senza manica con gonna a pieghe e cintura in vita. Classe da vera donna per l’abito nero a manica lunga in pizzo sul top e sulle maniche e con gonna liscia e per l’abito a tubino bordeaux con collo a barchetta e senza maniche. Nella vostra letterina a Babbo Natale avete inserito una delle borse Celine collezione primavera estate 2015?

Su Asos c’è sempre ampia scelta di modelli e marche, talmente tanta che a volte ci si perde. Ma non temete, il lavoro duro lo abbiamo fatto noi selezionando alcuni modelli di abiti Natale 2014. Questi i nostri preferiti: 1) mini abito blu con scollo a V, maniche in pizzo cigliato, vita aderente e gonna fluida con pieghe morbide di Asos Petite; 2) mini abito nero con vita aderente, collo a barchetta e carrè in pizzo e gonna a pieghe di New Look; 3) abito longuette aderente in jersey rosso con spalle scoperte di Daisy Street.

Rinascimento abito pannelli 89.00 euro

Molto amato dalle donne, Mango ha sempre l’outfit giusto per tutte le nostre occasioni speciali. Ecco 3 abiti a prezzi davvero contenuti: 1) rosso Natale per l’abito in crepe con cintura sottile staccabile e scollo squadrato, manica 3/4 con spacco e chiusura zip posteriore; 2) abito nero a pois con inserti in chiffon a contrasto sul top, scollo stondato, gonna scampanata, chiusura a goccia ed elastico posteriore in vita; 3) abito in misto cotone con perline decorative sulle spalle e collo stondato. Anche i cappotti inverno 2015 Benetton sono perfetti per un look natalizio.

Gli abiti di Rinascimento sembrano uscire da una romantica fiaba moderna. I prezzi lievitano un po’, ma ne vale la pena. Look rock-glamour con il tubino in scuba doppiato in maglia, corpino melange, gonna in jacquard a fiori e profili in ecopelle. Scuba anche per l’abito con bustino rinforzato e gonna doppiata in pizzo macramè sul davanti e per l’abito senza maniche con corpino aderente e ampia gonna a corolla con motivo a righe alternate con motivo floreale. Altre proposte e consigli per Natale qui.

Lascia un commento