Outfit San Valentino 2015: Sensualità e Romanticismo per la Festa degli Innamorati

Outfit San Valentino 2015 Zara

Mancano pochi giorni alla festa degli innamorati. La maggior parte delle coppie celebrerà il proprio amore con un evento romantico: una cena in un ristorante chic, un weekend di relax oppure anche una semplice cena al lume di candela in casa. L’unica cosa che ci serve è il giusto Outfit San Valentino 2015

Il 14 febbraio sarà di nuovo San Valentino e in attesa di scoprire quale sarà il programma per l’occasione, quel che è certo è la necessità di un outfit romantico, femminile e sensuale che ci accompagni in questo giorno speciale.

Outfit San Valentino 2015 Diesel

Il capo spalla più glamour per una cena romantica in occasione di San Valentino è sicuramente una pelliccia ecologica 2015, un capo must have di questa stagione. Ci sono diversi modelli di pellicciotti nelle collezioni della moda autunno inverno alcuni più vistosi altri più sobri, ma se non amate la pomposità di questo materiale potete sempre optare per un cappottino bon ton.

Sono i particolari a rendere sensuale e provocante un look per San Valentino. Per quest’anno non possono mancare delle calze parigine o delle inequivocabili autoreggenti. Per trovare un bel paio di calze da abbinare al tuo look puoi approfittare dei saldi invernali di Calzedonia 2015 di cui abbiamo parlato in modo approfondito nei giorni scorsi. Da non sottovalutare l’intimo, meglio se rosso oppure nero, San Valentino è un’ottima occasione per sfoggiare una sensuale guepiere o un bustier per lasciare il nostro lui senza parole.

Outfit San Valentino 2015 Tezenis

La gonna è di sicuro il tipo di capo prediletto per un’occasione romantica in vista del dopo cena via libera a mini gonne, tubini aderenti o modelli lunghi con trasparenze o pizzi. L’abbinamento è con un top scollato sulla schiena o una semplice camicetta a seconda dei nostri gusti. La soluzione più easy e di sicuro effetto è un abito corto o midi come quelli che vi proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Tra le nostre pagine dedicate alla Moda Autunno Inverno troverai tanti altri spunti da copiare per i look dedicati a San Valentino.

Lascia un commento