Da Zara Uomo arriva il Catalogo primavera estate 2015 con 15 Look da copiare

Zara uomo catalogo primavera estate 2015 blazer

Zara uomo presenta il nuovo catalogo primavera estate 2015 attraverso 15 look tutti da copiare per la bella stagione. La nuova collezione di abbigliamento maschile del marchio low cost spagnolo ci propone tanti capi da mixare secondo il nostro stile soddisfacendo tutte le esigenze dell’uomo di oggi. 

Zara uomo catalogo primavera estate 2015 camicia quadri

La nuova collezione di abbigliamento da uomo Zara primavera estate 2015 spazia con una grande varietà di capi prendendosi cura di ogni occasione e di ogni stile. Le immagini del nuovo catalogo che vi presentiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo mostrano la trasversalità delle proposte della collezione. Ci sono pratici e ricercati capi spalla, pantaloni comodi e altri di taglio classico, gli imperdibili jeans, una selezione di camicie estive, tante t-shirt e maglioncini leggeri da mescolare secondo il proprio look. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Guess primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Zara uomo catalogo primavera estate 2015 t-shirt

Abbiamo individuato 15 outfit tratti dal nuovo catalogo Zara uomo primavera estate 2015 che riusciranno a soddisfare tutte le occasioni d’uso della settimana. Ve li presentiamo nell’elenco che segue.

Zara uomo catalogo primavera estate 2015 giubbotto

  1. Il primo look che vi proponiamo è l’ideale per il tempo libero, ma anche per i contesti professionali informali. Un maglioncino leggero a righe orizzontali (27,95 euro) e un semplice paio di pantaloni dal taglio classico e il gioco è fatto.
  2. Per i primi giorni della primavera estate 2015 non c’è niente di meglio di un bella felpa multicolore nei toni del grigio e del nero con zip frontale (39,95 euro) da abbinare ad un paio di joggers o di jeans. Il look per il tempo libero, per andare in palestra o al parco, è servito.
  3. Le magliette a manica corta sono tantissime in questo nuovo catalogo Zara p/e 2015 e l’abbinamento è semplice, una t-shirt sta bene con tutto. La nostra preferita è quella che unisce le righe orizzontali e l’effetto degradé dal blu al grigio (19,95 euro), ma le possibilità sono davvero molte.
  4. Entriamo nel mood grunge degli anni Novanta con la camicia a scacchi rossi con inserti e toppe in denim chiaro (39,95 euro). Il match perfetto per un look di tendenza è con un paio di jeans magari sdruciti o slavati. E’ così che ci si può dedicare ad una gita in montagna o ad un pomeriggio di svago.
  5. Un’altra fantasia glamour per le camicie da uomo durante la prossima primavera estate 2015 è il pied de poule che accosta il sapore retrò della stampa all’abbinamento black & white sempre di tendenza (39,95 euro). Indossata aperta sopra una t-shirt bianca e assieme ad un paio di pantaloni o di jeans è perfetta.
  6. I jeans sono il capo di abbigliamento per eccellenza, ogni uomo ne possiede diversi modelli. Sono comodi e di tendenza soprattutto se come i nuovi Zara in stile baggy o joggers (49,95 euro) da portare con disinvoltura nel tempo libero.
  7. I modelli di jeans skinny con toppe e slavature sono un altro modo di interpretare il denim al maschile e Zara lo fa molto bene (49,95 euro).
  8. In ufficio è più adatto indossare invece un pantalone di tipo classico, magari skinny o a sigaretta con il quale è possibile osare con il colore. Che ve ne pare di un bel rosso scuro da mitigare con una maglia o una camicia in tinta unita? (39,95 euro)
  9. Se volete stupire con i vostri look allora non potete perdere i pantaloncini corti con parte inferiore tipo leggings. Uno stile eccentrico che non passerà inosservato durante la prossima stagione. (39,95 euro)
  10. Chi adora stare comodo nel tempo libero non potrà fare a meno di un pratico paio di joggers resi più grintosi dalle zip decorative sulla coscia. Il match giusto è con una felpa (39,95 euro).
  11. Alcuni impegni importanti in ufficio e le cerimonie richiedono un abito completo. Per la primavera estate 2015 Zara uomo propone diversi colori tra cui i classici grigio, nero e blu (140 euro circa).
  12. Grande stile con il blazer grigio con sottogiacca a gilet trapuntato in contrasto (79,95 euro). Per andare in ufficio con un certo personale possiamo indossarlo con una maglia a manica lunga in tinta unita e un paio di pantaloni di tipo classico.
  13. Il blazer è un capo versatile (69,95 euro) da indossare con disinvoltura insieme ad un paio di jeans o con dei pantaloni in modo da creare un completo che possiamo poi rendere chic con una maxi sciarpa a righe.
  14. Per il tempo libero torna il bomber come capo spalla cardine della primavera estate 2015 da Zara. La stampa camouflage lo rende grintoso e giovane e i toni si sposano con tutti i colori degli altri capi, un fondamentale della moda uomo (59,95 euro).
  15. Chiude la nostra selezione di outfit del nuovo catalogo Zara primavera estate 2015 il giubbotto in satin con effetto craquelé, originale e di grande tendenza per la stagione calda (55,95 euro). Dai un’occhiata anche alle nuove proposte di abbigliamento Emporio Armani primavera estate 2015 che abbiamo presentato nelle scorse settimane.
Zara uomo catalogo primavera estate 2015 pantaloni biker

Goditi tutti i look della primavera estate 2015 di Zara che ti presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo! Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento uomo Hogan primavera estate 2015 che abbiamo mostrato durante la settimana della moda di Milano?

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione in fatto di abbigliamento, accessori, borse e molto altro nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento