Benetton Intimo primavera estate 2015: romanticamente Donna

Benetton intimo primavera estate 2015 canotta

Benetton Intimo presenta la nuova collezione primavera estate 2015. Il marchio veneto di abbigliamento e underwear propone tanti nuovi capi di lingerie e homewear dedicati alla notte e al tempo libero secondo le tendenze glam della stagione che sta per arrivare.

La casa di moda di Treviso propone tanti nuovi capi basic e tematici per la linea di intimo primavera estate 2015. La collezione Benetton intimo propone una gran varietà di completini, canotte, pigiami, sottovesti e capi di abbigliamento easy wear da casa. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo ti presentiamo le immagini al completo della collezione primavera estate 2015 Undercolors of Benetton.

Benetton intimo primavera estate 2015 animalier

La tavolozza di colori scelta dal brand Benetton per la linea di intimo donna della primavera estate 2015 è piuttosto sobria e delicata con leggeri toni di verde e di rosa pastello e tante sfumature di nude, oltre ai toni classici della lingerie quindi bianco e nero. Non mancano le fantasie per i capi di abbigliamento e la pigiameria: animalier, zebrato, fiori, quadri e righe nei toni però sobri della palette cromatica.

I completi intimi spaziano dai modelli basic per la vita di tutti i giorni, semplici in cotone, con qualche stampa fantasia o in tinta unita in toni pastello e neutri fino a mostrare qualche pizzo e dettaglio seducente per il fine settimana o per le serate importanti. La collezione Benetton intimo primavera estate 2015 riesce a soddisfare tutte le esigenze al femminile per la bella stagione con reggiseni, slip, perizomi e culotte leggeri e traspiranti che seguono perfettamente le linee del corpo ad un prezzo molto interessante. Tra i vari modelli i must sono quello a quadrettini verdi e bianchi e quello nude con il pizzo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Benetton primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Benetton intimo primavera estate 2015 pastello

Il nuovo catalogo di Benetton Intimo primavera estate 2015 propone anche diversi modelli di canotta da abbinare alla biancheria intima, stessi pizzi, identici stampe e decori per un look in perfetta pendant in ogni contesto da quello di tutti i giorni a quello più ricercato. Indispensabili nel guardaroba di ogni donna le canotte in tinta unita in toni pastello molto delicati e quelle con fasce e inserti in pizzo per le soirée della bella stagione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Verdissima primavera estate 2015 intimo che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Anche la bella stagione richiede la comodità e lo stile di un bel pigiama o di una camicia da notte per stendersi tra le lenzuola. La collezione Benetton Intimo primavera estate 2015 propone diverse varianti di pigiama, con manica corta o lunga, ma anche smanicati, con pantalone lungo o shorts e camicie da notte del tipo sottoveste o a manica corta a seconda del mood del giorno. Tra tutte le varie proposte della collezione non possiamo farci scappare le sottili camicie da notte in cotone con i profili di pizzo, splendide anche in vista nei look da giorno come dettaglio seducente.

Benetton intimo primavera estate 2015 nude

I capi must have della collezione primavera estate 2015 di Benetton intimo sono i pantaloni morbidi, ideali per il tempo speso in casa, e le comode magliette a manica corta con divertenti stampe e scritte. Non mancano le vestaglie, le felpe, i pantaloncini corti da abbinare alle varie proposte della lingerie della collezione. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tutte le immagini della collezione Undercolors of Benetton primavera estate 2015. Non perdere le più belle collezioni di intimo sposa 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Benetton intimo primavera estate 2015 lingerie

Con le immagini della gallery fotografica possiamo iniziare a farci un’idea della collezione di intimo Benetton primavera estate 2015 che ci aspetta presso i punti vendita del marchio già in questi giorni. I prezzi dell’intimo del marchio veneto sono come sempre molto accessibili alle tasche delle donne italiane, basteranno una ventina di euro per un reggiseno o una canotta e molto meno per gli slip. Con un centinaio di euro potremmo dare una svolta decisiva secondo i trend di stagione alla nostra collezione di biancheria e di moda casa presso i negozi Benetton, una possibilità da cogliere al volo.

La collezione ovviamente si completa con la linea di intimo e homewear da uomo e da bambino, con molti capi che si sposano in modo carino con quelli della collezione femminile, all’insegna di uno stile uguale e coccoloso per tutta la famiglia firmato dai designer di Undercolors of Benetton primavera estate 2015.

Segui le collezioni più glam della stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate con i capi di intimo, i costumi, l’abbigliamento e molto altro ancora.

Lascia un commento