Come scegliere i Costumi 2015 Mare secondo i Trend e il Fisico

Costumi 2015 mare Triangl

Costumi 2015 Mare: come scegliere il modello giusto secondo le tendenze del momento e secondo il proprio fisico. Oggi affrontiamo la moda mare con una guida specifica per il look delle vacanze estive. Pronta a farti consigliare dalla redazione di Purse & Co?

L’offerta in fatto di costumi 2015 mare è davvero ampia, orientarsi sembra impossibile. Meglio un push up o un triangolo? Come indossare il costume intero? Preferire la tinta unita o le fantasie? Il bikini è più fashion se coordinato o in mix & match? La scelta del costume da bagno per una donna è un insieme di questioni importanti a cui non sempre sappiamo dare una risposta. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi 2015 Tezuk che abbiamo proposto in questi giorni.

Costumi 2015 mare Parah

I colori proposti dalla moda mare per questa primavera estate 2015 sono moltissimi: si passa dai toni pop e fluo alle tinte metallizzate, dai classici intramontabili in bianco e nero alle tonalità pastello più delicate e romantiche. Largo spazio anche alle fantasie che vengono declinate in tante varianti: pop, hippy, floreali, geometriche, etniche e soprattutto tropicali con piante e animali delle isole più esclusive. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo ti proponiamo alcuni dei più bei modelli di costumi 2015 mare che animeranno le spiagge durante le prossime vacanze estive curiosando nelle collezioni dei marchi preferiti: Parah, La Perla, Calzedonia, Moschino e molto altro ancora.

Viste le numerose fantasie e colorazioni disponibili nelle collezioni di costumi da bagno da donna per la primavera estate 2015 possiamo dire sì sia alla tinta unita che al mix & match. Se vogliamo un look semplice allora preferiamo il costume due pezzi coordinato, mentre per un outfit da spiaggia più originale e personale osiamo pure con gli abbinamenti in contrasto mescolando fantasie e tinta unita a piacere.

Costumi 2015 mare Terranova

COME SCEGLIERE I COSTUMI 2015 SECONDO IL PROPRIO CORPO

Le corporature più esili possono scegliere praticamente qualsiasi modello, tanto più che la moda è disegnata addosso a figure longilinee e sottili. Il plus è prediligere modelli molto femminili che diano valore alle curve di una donna, come per esempio i costumi bikini a triangolo con laccetti e quelli impreziositi da volant e ruche che creano volume.
Chi ha poco seno potrà approfittare dei volumi creati da push up e reggiseni imbottiti, un altro escamotage è prediligere le scollature a v anche molto profonde che oltre ad essere molto sexy fanno dimenticare l’assenza di volume del decolleté.

Costumi 2015 mare Agent Provocateur

Le donne curvy dalle forme mediterranee che hanno un girovita largo potranno minimizzarlo puntando sulla parte superiore del corpo, mettendo in risalto il decolleté con un bel push up e nascondere le rotondità inferiori con uno slip a vita alta. Ottima scelta anche il costume intero classico o con drappeggi che modella il corpo e nasconde le piccole imperfezioni.

  • Il bikini tendenzialmente sta bene a tutte, il costume in due pezzi è seducente qualunque siano le tue misure. L’importante è scegliere il reggiseno e gli slip nel modo giusto: triangoli e push up imbottiti per chi ha poco seno, modelli con ferretto e a fascia per chi ha una bella coppa, slip classici e brasiliana per tutte, shorts solo per le più esili.
  • Il modello intero anche è un passepartout, forse non dona particolarmente alle fisicità mascoline, ma esistono modelli per tutte. Inutile dire poi che è sempre elegante e raffinato quindi una scelta azzeccata.
  • Il trikini è un modello studiato per le corporature ben proporzionate con la linea del fianco ben segnata e visibile, che non vuol dire essere necessariamente delle modelle, anzi. Una linea femminile a 8 è l’unico requisito necessario per indossarlo con stile, l’importante è che il corpo sia tonico e la pelle perfetta.
  • Il costume a tankini è perfetto per chi ha fianchi o seno generosi, perchè esalta il punto vita. La moda mare 2015 ne propone di ogni tipo quindi non ci resta che scegliere la fantasia o il colore giusto per noi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi Amarea 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Costumi 2015 mare Blumarine

Le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo ti presentano le infinite possibilità offerte dalle collezioni beachwear per questo 2015 da cui prendere ispirazione per i look di stagione. Oltre ai costumi le immagini offrono anche spunti per gli abbinamenti cromatici e con gli accessori per essere perfette sulle spiaggie nei prossimi weekend marittimi. Scopri anche la nuova collezione di costumi Yamamay 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Rimani aggiornata con tutte le novità e le collezioni più esclusive da uomo e da donna nella sezione dedicata alla Moda Mare.

Lascia un commento