Desigual 2016 per l’Autunno Inverno ci si trasforma in moderne Signore in Giallo

Desigual 2016 autunno inverno catalogo

Durante l’ultima settimana della moda di New York ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento Desigual 2016 autunno inverno in cui non vediamo l’ora di metterci il naso. Un tuffo nel colore, nella fantasia e nello stile pop – etnico tipico della casa di moda spagnola. Scopriamo insieme i capi must have della prossima stagione fredda. 

Desigual 2016 autunno inverno sfilata

Il colore e il divertimento sono le caratteristiche principali di un marchio frizzante come Desigual e poco importa se la collezione è quella dell’autunno inverno venturi, durante la quale non si potrà rinunciare ai toni più vivaci della tavolozza! In primis c’è il giallo, intenso, caldo e avvolgente, ma non mancano il rosso, l’arancio, il viola o l’azzurro oltre ai colori più classici come il marrone o il nero. Una pioggia di stampe pop è il tratto distintivo di ogni passerella del brand: fiori, motivi etnici e geometrici, mixati ad arte con altri capi a fantasia oppure con la tinta unita. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Kaos abbigliamento autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Desigual 2016 autunno inverno collezione

Per la prossima stagione i capi di abbigliamento della collezione Desigual celebrano il corto delle maniche e delle gonne con entusiasmo e voglia di stupire. Gli abiti sono cortissimi e svasati, le mini gonne sono vertignose, mentre le maglie sono oversize e lasciano nude le spalle e non mancano i top corti che mettono in mostra l’ombelico. Non sembra davvero di esser di fronte ad una collezione autunno inverno 2015 2016, eppure lo è. Lo spirito colorato e giovane del marchio è una calamita per tutte le donne che cercano qualcosa di più vivace per i loro look.

I pantaloni esaltano la figura femminile con linee aderenti, skinny e tanti leggings in tessuti morbidi che mostrano il meglio del corpo femminile. L’abbinamento avviene con top molto corti o lunghe maglie oversize che accarezzano i fianchi con sensualità e morbidezza. La tuta intera monospalla è un altro capo di culto di questa nuova collezione Desigual autunno inverno 2015 2016, molto versatile e raffinata oltre che pratica

Desigual 2016 autunno inverno abiti

Tra i capi prediletti dalle donne quando si parla di Desigual ci sono i capi spalla, soprattutto i cappotti corti con fantasie e colori vivaci che ce lo fanno dimenticare in un attimo il freddo di fine anno. I soprabiti sono morbidi tendenti all’oversize come il diktat di stagione vuole per questo autunno inverno 2015 2016. Scopri anche la nuova collezione di cappotti Fay autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Desigual 2016 autunno inverno moda

La collezione si accompagna di accessori, borse e scarpe che riprendono i motivi e i colori dell’abbigliamento. Le scarpe giallo limone saranno un must indiscusso per il prossimo inverno, così come le borse shopping e i bauletti dallo stile etnico che hanno reso celebre la casa di moda spagnola. In queste immagini dell’articolo ti presentiamo un assaggio della collezione che ha sfilato nei mesi scorsi durante la settimana della moda di New York davanti ad un pubblico entusiasta. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento donna H&M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato durante la settimana della moda di Parigi?

La collezione autunno inverno 2015 2016 di Desigual sarà a disposizione del pubblico a partire dalla fine dell’estate in corso in tutti i negozi monomarca e presso i rivenditori ufficiali oltre che sul sito internet del marchio a prezzi di fascia medio alta che rispecchiano il rapporto qualità prezzo dei capi e degli accessori del nuovo catalogo.

Desigual 2016 autunno inverno modella

Sulla passerella assieme ad altre tante modelle anche la top Winnie Harlow, celebre alle cronache per la sua malattia diventata il suo punto di forza distintivo con grande coraggio e carica vitale. La modella di colore affetta da vitiligine è la nuova testimonial delle campagne pubblicitarie del marchio Desigual dopo un percorso di vita non così semplice tra bullismo per il suo problema e la difficoltà ad emergere in un settore che oggi l’ha resa nota in tutto il mondo lanciando un messaggio importante sulla bellezza.

Desigual è uno dei marchi più apprezzati dalle donne per il messaggio di gioia e divertimento che da sempre veicola attraverso i suoi capi e i suoi accessori particolarmente vivaci e colorati in qualunque stagione. Ad oggi il marchio vanta più di 250 punti vendita in tutto il mondo e la sua espansione è continua, con nuovi opening anche in Italia e l’assunzione conseguente di diverse figure professionali da inserire. Un successo dato dal messaggio positivo e allegro che non conosce confini o limiti ed è destinato solamente a crescere.

Parti alla scoperta della prossima stagione con gli articoli di Purse & Co sulla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento