I Prezzi dei Costumi Calzedonia 2015 Modello per Modello

Prezzi costumi Calzedonia 2015 moda

I costumi Calzedonia 2015 sono tra i preferiti dalle donne italiane in quanto comodi, eleganti e disponibili in mix and match a prezzi eccellenti. La nuova collezione estate del marchio veronese sfodera il meglio del settore con modelli seducenti e colorati adatti a tutte le forme e a tutte le tasche. 

Prezzi costumi Calzedonia 2015 catalogo

Abbiamo già parlato qualche tempo fa della collezione di costumi Calzedonia primavera estate 2015, mentre oggi entriamo più nel dettaglio dei prezzi dei vari modelli che popolano il nuovo catalogo. Quanto costano i costumi del brand più apprezzato del settore mare? Scopriamolo insieme curiosando tra le tante proposte della nuova collezione.

Prezzi costumi Calzedonia 2015

I bikini spaziano molto in fatto di prezzi a seconda della linea e del tipo di costume che si sceglie. I modelli basic di Calzedonia costano attorno ai 19,90 euro, per quelli componibili costano 5-10 euro gli slip e 10-20 euro per i reggiseni. Le varie linee del nuovo catalogo estate 2015 propongono modelli specifici con caratteristiche particolari e prezzi specifici che vi raccontiamo nell’elenco che segue.

Prezzi costumi Calzedonia 2015 intero

  • COSTUMI DA BAGNO ANTIGUA. Il print tropicale sui costumi è un vero cult della stagione estiva, quelli della collezione Calzedonia di questa linea costano 30 euro per il reggiseno e 15 – 20 euro per lo slip.
  • COSTUME DA BAGNO BIBIONE. Il costume da bagno intero del nuovo catalogo Calzedonia 2015 con decorazioni di strass e schiena nuda ha un prezzo di 79 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Zuiki primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • COSTUMI DA BAGNO CAMOMILLA. E’ uno dei modelli più romantici e femminili della collezione Calzedonia primavera estate 2015, il pizzo bianco traforato con fiocchetti centrali è il leit motiv della linea. Anche in questo caso il prezzo degli slip è attorno ai 15 euro, mentre quello del reggiseno è di 30 euro.
  • COSTUMI DA BAGNO CANNES. I modelli più preziosi e ricercati come per esempio quello della linea Cannes hanno un prezzo di 20,00 euro circa per lo slip e 30,00 per il reggiseno. Il costume intero bianco con applicazione gioiello sulla profonda scollaturadella stessa linea ha un prezzo di 69 euro.
  • COSTUMI DA BAGNO CORFU’. Romantici cuoricini sono l’emblema di questa linea di costumi che il marchio veronese propone in diverse varianti con reggiseni a push up o a fascia imbottita a circa 30 – 40 euro e slip a 15 – 20 euro.
  • COSTUMI DA BAGNO GABICCE. I modelli di costumi Calzedonia della linea Gabicce caratterizzati da simpatici volant hanno prezzi di partenza di 15 euro per gli slip a culotte e per quelli con i laccetti, mentre la parte superiore costa attorno ai 30 euro. 
  • COSTUMI DA BAGNO HOLLY. Si fa un tuffo negli anni Sessanta con questo costume a due pezzi con stampa a quadretti che nei punti vendita Calzedonia viene lanciato a 15 euro per lo slip e 30 per il reggiseno.
  • COSTUMI DA BAGNO ILARY. E’ uno dei modelli più sexy della nuova collezione Calzedonia 2015 e il suo prezzo è simile agli altri: 15 euro per la parte inferiore e 30 euro per la superiore.
  • COSTUMI DA BAGNO KETTY. Evviva il camouflage in abbinamento a profili rosa o fluo, 40 euro per il reggiseno e 20 euro per lo slip disponibili in diversi modelli.
  • COSTUMI DA BAGNO LEBLON. Il costume nero è un evergreen che ogni donna ama e indossa con piacere. Quello che appartiene a questa linea di Calzedonia parte da un prezzo di 30 euro per il reggiseno e di 15 euro per lo slip.
  • COSTUMI DA BAGNO LIPARI. L’effetto sfumato degradé dei modelli di questa linea di Calzedonia ci immerge in un mondo vacanziero leggero e divertente. I prezzi in questo caso sono di circa 30 euro per la parte superiore del bikini e di circa 15- 20 euro per gli slip classici o con laccetti laterali.
  • COSTUMI DA BAGNO POLLY. Il bikini della linea Polly hanno una deliziosa stampa leopardata e vengono venduti a 15 euro per lo slip e 30 euro per il reggiseno.
  • COSTUMI DA BAGNO PORTOCERVO. In questa linea troviamo reggiseni e slip con stampa a palme e volant. Sono disponibili a prezzi che variano da 15 – 20 euro per gli slip alla brasiliana o classici e 30 euro per la parte superiore.
  • COSTUMI DA BAGNO SUSY. Coloratissimo e floreale il bikini della collezione Calzedonia con scollo a cuore e slip brasiliano disponibili rispettivamente a 20 euro e 30 euro.
  • COSTUMI DA BAGNO TOULON. Le fantasie floreali della collezione Calzedonia sono un vero must have della moda mare di quest’anno. I costumi di questa linea hanno prezzi a partire da circa 20 euro per gli slip e di circa 30-40 euro per i reggiseni push up o bandeau. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Bikini Lovers 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
Prezzi costumi Calzedonia 2015 bikini

Rimani aggiornata sulle ultime novità beachwear dei marchi più glamour nella sezione Costumi da Bagno di Purse & Co.

1 commento su “I Prezzi dei Costumi Calzedonia 2015 Modello per Modello”

Lascia un commento