Borse V73 2016 Autunno Inverno: tutti i Dettagli della nuova Collezione

Borse V73 2016 autunno inverno arancio

E’ vivace, intensa e colorata la nuova collezione di borse V73 per l’autunno inverno 2016. La casa di moda italiana ha scelto modelli nuovi e tonalità ricche per la stagione fredda. Ecco alcuni dei modelli più interessanti del nuovo catalogo. 

Borse V73 2016 autunno inverno collezione

La collezione di borse V73 autunno inverno 2015 2016 sfodera una tavolozza di colori molto vari oltre ai toni neutri e basic presenti in ogni linea: arancione, rosso, fuxia, azzurro, giallo e rosa. Non mancano le fantasie in questo nuovo catalogo di borse del marchio a partire dai motivi etnici dei modelli Apache con aquile e gufi, passando per le lettere applicate sugli zainetti in ordine casuale, fino alla stampa di adorabili cerbiatti e volpi, cavalli, pantere o pappagalli.

Borse V73 2016 autunno inverno catalogo

I materiali impiegati per la nuova collezione di borse V73 autunno inverno 2015 2016 sono molteplici: ecopelle, velluto, pelle, tessuto, suede, vernice, feltro e canvas. Anche nei formati la nuova collezione del marchio offre molte possibilità, la linea spazia dalle iconiche shopping bag e handbag a forme più originali come lo zainetto, must della prossima stagione, il secchiello o le mini bag. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Longchamp 2016 autunno inverno che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse V73 2016 autunno inverno zaino

La collezione V73 a/i 2016 presenta proposte per ogni occasione e per ogni stile offrendo modelli più casual dal mood etnico o vivace, così come altri più ricercati e sobri in morbida pelle tinta unita. Il nuovo catalogo presenta borse da giorno e da sera declinate in tante varianti di colore e con dettagli ultra glam tra cui piccole borchie, applicazioni in tessuto, pendenti e charms, inserti in contrasto, paillette e lavorazioni particolari per citarne qualcuno. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Armani Jeans 2016 autunno inverno che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse V73 2016 autunno inverno shopper

Borse V73, guardiamo assieme.

Le nuove borse V73 per la prossima stagione fredda sono in arrivo nelle prossime settimane presso tutte le boutique e i negozi rivenditori del marchio, momento in cui potremo finalmente toccare con mano tutte le nuove proposte della collezione invernale. Per chi vive invece lontano da un negozio V73 la possibilità è on line attraverso lo store ufficiale della maison e alcuni rivenditori autorizzati internazionali del lusso.

Borse V73 2016 autunno inverno degrade

I prezzi dei nuovi modelli V73 autunno inverno 2015 2016 spaziano a seconda delle dimensioni e dei materiali tra circa 110,00 euro delle piccole pochette ad oltre 540,00 euro della shopping bag Venezia 5 Lire XXL per esempio, con tanti modelli intermedi che costano mediamente 250,00 – 300,00 euro. Guardiamo anche le ultime novità delle borse V73!

Scopri tutte le altre collezioni di Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento