Silvian Heach Borse: Modelli e Prezzi 2016

Silvian Heach borse prezzi busta

La bella stagione non ci troverà impreparate sui trend del settore degli accessori. In questi giorni stiamo scoprendo le più interessanti collezioni del momento: oggi è la volta delle borse Silvian Heach! Ecco tutti i mood, i dettagli e i prezzi della nuova collezione estiva. 

Silvian Heach borse prezzi handbag

Anche in casa Silvian Heach fanno capolino i nuovi arrivi della collezione primavera estate 2016: eleganti borse da giorno, maxi pochette, tracolle e shopping bag sono pronte ad entrare di diritto nella creazione dei look più freschi e frizzanti. La linea offre deliziosi spunti per il lavoro e per il tempo libero oltre che per le cerimonie estive. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La tavolozza cromatica della nuova collezione Silvian Heach comprende tutti i toni neutri: bianco, nero e nude, molto spesso i primi due vengono combinati insieme con moderne geometrie e fantasie. Le tonalità più interessanti della stagione calda sembrano essere proprio quelle pastello: il rosa e l’azzurro nello specifico, come indicato dallo specialista del colore Pantone. La linea di borse propone per lo più la tinta unita, ma non mancano i motivi geometrici e optical in bianco e nero.

L’anteprima del catalogo estivo Silvian Heach 2016 presenta numerose borsette tra cui scegliere per combinare i look più trendy della stagione ventura. La linea si apre con una grande shopper da giorno blu navy con finiture in metallo dorato e prosegue con una splendida borsettina bianca con doppi manici e grintose catene dorate, per arrivare infine alla maxi pochette a busta nera con inserto geometrico nei toni pastello.

Silvian Heach borse prezzi pe

All’interno della nuova collezione del marchio Silvian Heach troviamo anche un’elegante borsa a mano con doppi manici in rosa pastello con nappina pendente e finiture in pelle bianca con forma a trapezio. La linea di borse del brand propone anche una versione candida in bianco, ideale per ogni occasione formale e informale della prossima stagione. Un’altra deliziosa handbag firmata Silvian Heach è quella in azzurro pastello dalla forma quadrata con patella di chiusura caratterizzata da inserto bianco in contrasto.

La shopping bag della collezione primavera estate 2016 è una versione maxi, morbida, con pannello frontale lavorato e decorato e due pendenti. In questo modello il bianco e il nero sono protagonisti assoluti, come vogliono i trend della stagione che sta per iniziare. Un altro modello interessante per i mesi caldi di quest’anno è la shopping bag maxi con fibbie nere verticali, una delle borse più capienti dell’intera collezione. Dai uno sguardo pure alla collezione di borse Desigual primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Silvian Heach borse prezzi pochette

Risultano molto interessanti anche le borse trapuntate in beige, grandi ed eleganti, in grado di contenere tutto il necessario per una tipica giornata al femminile divisa tra famiglia, lavoro e tempo libero. Non mancano poi le tracolline nella nuova collezione di borse Silvian Heach primavera estate 2016 che ne presenta diversi modelli: con catena in metallo o con tracolla sottile in pelle, con lavorazioni matellassé oppure in semplici finiture tradizionali.

Silvian Heach borse prezzi 2016

I prezzi delle borse Silvian Heach appartenenti alla nuova collezione primavera estate 2016 variano da circa 50 euro a circa 80 euro a seconda delle caratteristiche del modello. Con questi prezzi medi l’accessibilità è garantita a tutte le donne alla ricerca di una borsa di qualità dal design di tendenza che racchiuda anche tutta l’eleganza intrisa del marchio. Scopri anche la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Ai modelli che abbiamo fin qui presentato andranno ad aggiungersi nelle prossime settimane ulteriori borse che completeranno l’offerta della collezione primavera estate 2016. Le borse della nuova collezione Silvian Heach primavera estate 2016 sono già in arrivo in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati ai prezzi medi che abbiamo indicato in precedenza. Il marchio propone oltre agli accessori due vaste collezioni di capi di abbigliamento donna e una linea specifica dedicata alle bambine.

Silvian Heach è uno dei marchi più importanti del gruppo Arav, caratterizzato da un mood deciso e forte come le donne che rappresenta. Ad oggi il brand Silvian Heach può contare sulla presenza in 40 Paesi differenti con una fitta rete di punti vendita e di corner in store, oltre che di negozi all’interno degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Napoli. E’ possibile acquistare i prodotti a marchio Silvian Heach anche on line grazie allo store del sito ufficiale disponibile in tutta Europa.

Non perdere le migliori novità dei marchi più fashion nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate: ogni giorno tanti modelli nuovi!

Lascia un commento