I Costumi Lovable 2016 femminili e sensuali per le tue Vacanze

costumi Lovable 2016 ricamato

E’ il caso di dare uno sguardo alle più belle collezioni di moda mare della stagione perché il momento chiudere la valigia e di partire è proprio dietro l’angolo. Oggi curiosiamo tra le novità della collezione di costumi Lovable 2016.

costumi Lovable 2016 modellante

Il celebre marchio di intimo e moda mare Lovable presenta le sue nuove creazioni per l’estate 2016 con differenti linee di costumi da bagno da donna ognuna con proprie caratteristiche uniche e femminili come le applicazioni, i ricami, i pizzi o i tessuti modellanti. In casa Lovable dunque troviamo tanti modelli di costumi da bagno in grado di soddisfare i desideri di ogni donna. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Verdissima estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi Lovable 2016 intero

  • Costumi da bagno Lovable ricamati 2016. Ci sono in questo nuovo catalogo del marchio interessanti modelli di bikini caratterizzati da eleganti ricami e tessuto san gallo. In questo candido bianco simbolo di purezza ed eleganza vengono proposti reggiseni a balconcino o a fascia da abbinare a slip tradizionali o con fiocchetti laterali.
  • Bikini Patterns Mix Lovable 2016. Le stampe rappresentano la parte divertente e colorata dell’estate, quindi non possono mai mancare sui costumi da bagno. Via libera sulle spiagge per quest’estate dunque a tutte le fantasie più glam: righe, geometrie e motivi etnici per reggiseni e slip.
  • Fancy Mix Reversibile Lovable 2016. I costumi da bagno a due pezzi di Lovable offrono anche la bella possibilità di mixare stampa e tinta unita con slip dal bordo reversibile e reggiseni che riprendono la fantasia così da non dover rinunciare al giusto equilibrio.
  • Deep Water Blu Costumi Lovable 2016. Se c’è un colore che ogni anno in spiaggia non può mancare è proprio il blu, tono del cielo notturno e del mare più profondo. La collezione di moda mare del marchio propone diversi costumi in blu profondo: reggiseni a fascia, imbottiti e con ferretto, top tankini e slip e culotte da abbinare. Potrebbe interessarti anche la nostra selezione di 10 costumi da bagno interi particolari che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • Linea Pois costumi da bagno Lovable 2016. Applicazioni gioiello e ricami preziosi sono i dettagli fashion di questi modelli proposti dal brand sia in versione due pezzi che intero.
  • Bikini in pizzo Lovable 2016. Il pizzo è un altro elemento fondamentale della moda mare di questa estate 2016. Il pizzo assieme alla charmeuse lucida diventano particolari romantici e iper femminili sui reggiseni, sugli slip e sui costumi interi della collezione.
  • Costumi da bagno marinari Lovable 2016. Righe e blu sono il binomio perfetto per ogni vacanza al mare, in modo particolare quando si parla di bikini. I reggiseni con ferretto o a vela fanno mix con gli slip classici e quelli con i fiocchetti laterali per un look classico e di tendenza.
  • Costumi modellanti Lovable 2016. Per chi ha qualche piccolo difetto da mascherare in attesa della forma perfetta per la spiaggia, la collezione primavera estate 2016 di Lovable offre i modelli shaping. La linea comprende tankini, costumi interi e bikini con slip contenitivi in grado di modellare le forme del corpo senza rinunciare al glam di dettagli fashion come le arricciature, i drappeggi, gli accessori gioiello o una pioggia di glitter.
costumi Lovable 2016 blu

La collezione di beachwear Lovable primavera estate 2016 completa la sua offerta con una linea completa di abbigliamento. Nel nuovo catalogo troviamo morbidi caftani in chiffon, mini dress in viscosa, in tela di cotone, in rete, in chiffon e in spugna, pratici shorts e pantaloncini per la spiaggia e altri capi ancora. Sfoglia la collezione di costumi da bagno Calzedonia Summer Show 2016 che abbiamo mostrato in questi giorni.

costumi Lovable 2016 beachwear

La linea di costumi da bagno e abbigliamento da mare Lovable è disponibile presso i numerosi punti vendita e rivenditori del marchio sul territorio italiano. I costumi sono disponibili in molteplici taglie a partire dalla 3a alla 6a con le coppe dalla B alla E per i reggiseni, slip che vestono dalla S alla XL. Per l’abbigliamento invece le taglie spaziano dalla S alla XXL a seconda del modello.

Il marchio Lovable nasce nel 1962 nel bergamasco e da subito il suo simbolo è un piccolo cuore rosso che racchiude tutte le sfaccettature della donna. Negli anni il brand ha saputo soddisfare le esigenze di comfort e di stile delle donne moderne con una grande varietà di soluzioni pratiche, ma molto raffinate. Dagli Anni Novanta l’azienda affianca alla linea di intimo quella di moda mare e maglieria che ottiene subito un grande successo.

Puoi trovare tanti spunti e consigli per i tuoi look oltre alle più belle collezioni di costumi nella sezione Moda Mare di Purse & Co.

Lascia un commento