Borse Liu Jo autunno inverno 2010 2011 prezzi Matilda e collezione

Le borse Liu Jo della collezione inverno 2011 sono davvero tante, tutte bellissime ma con prezzi e materiali diversi. C’ é la Matilda, la più pubblicizzata, ma anche tanti bauletti, tracolle e borse a mano, in pelle o vernice.

La Matilda bag è disponibile in nero, marrone, rosso, rosa cipria, grigio, blu (foto sotto) e si può acquistare nei negozi Liu Jo al prezzo di 140 euro. Il modello oversize in pelle che vedete nella  foto in marrone costa 280 euro ed è disponibile anche in un particolare colore petrolio. Si può portare a mano o a tracolla, ha la chiusura con bottone automatico e il manico in metallo.

Il bauletto in pelle marrone si porta a spalla ed è un modello molto capiente. Disponibile anche nella versione in pelle beige, più particolare grazie al contrasto che si crea con i manici che rimangono invece in pelle marrone. Prezzo circa 320 euro. Il modello completamente ricoperto di paillettes silver è prettamente da sera e si può abbinare con quasi tutti i colori. Una borsa che potete trovare ad un prezzo di partenza  circa 160 euro. Infatti, come sapete, ormai sono iniziati i saldi e anche lo shopping online risulta molto conveniente!

Se cercate accessori più esclusivi, date uno sguardo alla collezione di borse Miu Miu inverno 2011 o ai bijoux Fendi, davvero carini.

UPDATE: ecco la nuova collezione completa di borse Liu Jo (ben 22) per la primavera estate 2011, c’è anche la nuova Matilda ed è bellissima!

Ti potrebbero anche interessare:

La nuova Matilda blu in limited edition, prezzo e caratteristiche

La borsa Liu Jo Kate, prezzo e caratteristiche

Le scarpe ed i sandali Liu Jo per l’estate 2011

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

4 commenti su “Borse Liu Jo autunno inverno 2010 2011 prezzi Matilda e collezione”

  1. queste borse si possono acquistare tramite internet? specialmente sto cercando il modello matilda piccola.. aspetto una risposta grazie

    Rispondi
    • Ciao Michela, purtroppo Liu Jo non dispone di uno shop online e non sono a conoscenza di siti che vendono borse Liu Jo. In ogni caso se vuoi dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012 con prezzi, vedrai che ti piacerà talmente tanto da farti venire voglia di acquistarle in boutique 😉

      Spero di poterti essere più utile in seguito, continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento