Borse Hogan primavera estate 2011, la collezione Script

Le borse Hogan sono molto conosciute e desiderate. La collezione Script è forse quella più adatta alle fashion addicted che cercano borse comode ma chic, in pelle o in tela. Ecco i prezzi e le foto.


C’è una piccola premessa da fare: le collezioni di borse Hogan di ogni stagione sono composte da varie linee e, per la primavera estate 2011, il brand del gruppo Hogan ha proposto quattro mini collezioni dallo stile diverso (Script, Trend, Print, Nuovo progetto). Oggi vi presento tutte le borse della collezione Script ma presto seguiranno le altre, tutte perfette per essere abbinate alle nuove Hogan interactive per l’estate.

La linea Script presenta vari modelli di borse dal design diverso ma dallo stile comune, il casual. Il secchiello è il protagonista principale di questa linea: disponibile in bianco panna,  rosso o blu esiste nella variante in tessuto rafia (prezzo 290 euro) ed in quella più prestigiosa in pelle lucida 100% (costo 390 euro). La borsa presenta bottoni per fissare i manici e la scritta Hogan centrale in contrasto. La mia preferita è la rossa in rafia…la vostra?

La borsa blu che vedete sopra è in tessuto spalmato blu avio con chiusura a zip, manici in pelle tono su tono e lacci laterali regolabili. La stessa borsa è disponibile anche in bianco al 100 % pelle ad un prezzo di 490 euro. Sicuramente un costo elevato, a questo punto con poco più con converrebbe puntare su una borsa Burberry o su quelle Fendi ma, ovviamente, è una questione di gusti.


La linea Script comprende altre due borse, modelli meno conosciuti composti da una borsa a mano piatta color panna con manici verdi (290 euro) e da una shopping bag a spalla color argento con manici e patta neri.  Qual è la vostra preferita?

Lascia un commento