Scarpe Louboutin autunno inverno 2011 2012

Le scarpe Christian Louboutin per l’autunno inverno 2011 2012 sono lussuose ed originali. Tacco a spillo e suola rossa tornano per calzature decisamente esclusive ed originali. Ovviamente i prezzi sono alti ma queste scarpe hanno un design davvero inimitabile!


Ieri vi ho già dato una piccola anticipazione della collezione Louboutin autunno inverno 2011 2012; le Lion pumps e le Daffodille ricoperte da strass sono solo due delle tante proposte per l’ inverno 2012. Ecco tanti altri modelli della nuova collezione, tutti lussuosi e con la mitica suola firma dello shoes designer forse più famoso.


Come quasi in ogni stagione l’ animalier mentre la punta metallica, vista già su qualche calzatura estiva, si afferma come nuova tendenza dell’ autunno.

Anche per l’autunno inverno 2011 2012 tornano le pumps Pigalle, le mitiche scarpe decorate da borchie a cono sono rivisitate in versione dark, una scelta che evidenzia la mitica suola rossa. Non mancano nemmeno le slingback che si fanno, se possibile, ancora più lussuose grazie alla pelliccia sul tallone.


La pelliccia è senza dubbio protagonista della stagione fredda, viene utilizzata in moltissimi modelli e declinata in moltissime colorazioni (particolarmente accattivanti le Splash Fur in pelle nera con pelliccia rossa).


Una nota particolare per gli ankle boots Puck, calzature beige davvero particolari grazie alla punta all’insù che ricorda i folletti.

Le scarpe da sposa Christian Louboutin non deludono: le Supervic, eleganti ed essenziali, doneranno l’impagabile effetto contrasto della suola rossa con l’abito bianco.

In attesa di sapere come finirà il duello legale per la suola rossa (Louboutin vs Yves Saint Laurent), godiamoci queste splendide foto. Qual è la vostra preferita?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Shoes S.

Metalipp, pumps animalier con punta in metallo dorato

Mary jane Christian Louboutin

Puck, ankle boots in pelliccia con plateau alto

Scarpe in pelle traforata al laser con inserti in pelle di serpente ed inserto in pelliccia

Christian Louboutin pumps ispirazione mocassino

Marisa, stivali borchiati con tacco grosso, plateau e cinghia

Metalipp, pumps con punta in metalli e tacco sottilissimo

Lady fur, slingback con pelliccia

Supervic, raso e strass

Splash Fur, disponibili anche in nero con pelliccia rossa

Lascia un commento