Costumi 2011 uomo

moda mare uomo 2011 costumi


Ora si parla di costumi 2011 uomo, un’occasione per dedicare attenzione alla moda mare maschile o per adocchiare qualche costume da bagno per il nostro fidanzato. Certo che i modelli li scelgono proprio bene vero?


La moda mare uomo mi ha piacevolmente stupita, a quanto pare non sono solo le donne a beneficiare dell’ attenzione dei brand più famosi. Quasi nessun designer si è fatto sfuggire l’occasione di disegnare costumi da bagno da uomo per l’estate 2011 ed ogni collezione non è certo composta da due o tre capi, dunque, ho fatto una selezione di sette proposte per voi scegliendo tra due marchi particolarmente conosciuti e dai prezzi low cost (Golden Point e Calzedonia) per concludere con i costumi da uomo firmati da Giorgio Armani per la linea Emporio Armani ( al riguardo vi consiglio di non perdervi Megan Fox in intimo per Armani Jeans 😉 ).

COSTUMI 2011 UOMO GOLDEN POINT


costumi da bagno uomo 2011 bianco blu
Golden point propone una collezione di costumi da bagno uomo davvero vasta, sono molti i colori allegri e il classico costume in tinta unita blu, nero o verde lascia spazio alle fantasie a fiori bianchi con fondo blu o verde (foto sopra). Per chi vuole avventurarsi sul colore bianco, Golden Point ci propone i boxer con tessuto a righe (che ricordano vagamente quelle di Gucci che ritrovate anche su alcune sneakers e mocassini da uomo per l’estate 2011).

COSTUMI DA BAGNO UOMO 2011 ARMANI


costumi da bagno uomo armani
costumi da bagno uomo 2011 slip
Giorgio Armani con la sua linea Emporio Armani propone slip o boxer corti e attillati in elastan; tutti i modelli hanno il logo più o meno in vista, i colori proposti sono quelli classici come il nero, il blu, il grigio ma anche il rosso ed il bianco. I prezzi sono un pò più alti di quelli Calzedonia e Golden Point, si parte da 40 euro per lo slip nero con logo ali piccolo passando per i 50 euro di quasi tutti i boxer corti fino ai 66 euro per gli slip neri con scritta Emporio (taglie fino alla 54). Se volete potete abbinare una delle asciugamani da mare con logo disponibili in vari colori (prezzi tra i 65 e gli 80 euro).


COSTUMI DA BAGNO UOMO 2011 CALZEDONIA
costumi da bagno uomo 2011 calzedonia
Anche Calzedonia ha moltissime proposte interessanti anche dai colori più accesi. Si tratta di slip o di boxer corti spesso dallo stile piacevolmente retrò. Ora non vi resta che scegliere il costume perfetto per voi, mettere al polso un buon orologio sportivo e buttarvi nella mischia per fare conquiste o, più semplicemente, per fare un bel bagno rilassante al mare.

Lascia un commento