Infradito Chanel, chic anche al mare!

scarpe chanel 2011 infradito scarpe di gomma

Ecco gli infradito Chanel, scarpe estive chic ed eleganti che molte fashion addicted sognano di indossare. Scopriamo le caratteristiche ed il prezzo delle scarpe forse più desiderate per andare al mare, magari a bordo di uno splendido yacht!


Le scarpe di gomma per il mare normalmente non sono calzature prestigiose, tuttavia, nel caso di questo modello di infradito Chanel ci troviamo di fronte ad una splendida eccezione. L’estate richiede scarpe comode e, soprattutto per andare al mare o per fare un pò di shopping dopo la spiaggia, l’estate richiede scarpe con tacco basso. Gli infradito Chanel sono perfetti per questo scopo, l’eleganza non è mai stata così leggera e pratica!


Se per i giri in città o nelle serate estive più fresche un paio di ballerine Chanel sembrano la scelta ideale, per una giornata di mare ecco le scarpe perfette. Ho visto questo modello di infradito in una boutique Chanel e devo dire che è davvero leggero, una qualità dovuta sicuramente al materiale (ricordo che questi infradito sono scarpe di gomma sia nella parte trapuntata rosa sia nella parte nera).


La caratteristica principale è sicuramente il fiore applicato sul collo del piede (tema aloha), una grande camelia appena sbocciata che impreziosisce e dona grazia ai nostri piedi. Il fiore distoglie l’attenzione dalla firma della maison che è collocata lateralmente tono su tono (oltre che sotto al tallone).


L’ infradito che vedete sopra esiste anche in nero con camelia bianca, una versione che forse preferisco perchè più luminosa e allegra. Sarebbe davvero bello trascorrere una vacanza al mare con infradito chanel al piede e borsa da mare firmata Hermés; magari, per la sera, indossare la tracolla Chanel dorata con borchie. Certo, le borse Chanel hanno dei prezzi altissimi e quindi  questo sogno è realizzabile solo per poche di noi ma, forse, almeno gli infradito con qualche sforzo in più possiamo anche concedercelo;


Gli infradito Chanel che vedete sopra costano meno di 300 euro (come convenuto con una cara lettrice, per Chanel si tratta di una rarità); precisamente  il prezzo è di 240 euro. C’è da dire che Chanel anche l’anno scorso aveva presentato un modello simile ad un prezzo un pò più basso ma, ormai lo sappiamo, il listino prezzi Chanel viene rivisto puntualmente ogni anno. Mi rendo conto che un simile costo per un paio di scarpe di gomma può sembrare una pazzia ma ogni fashion addicted prima o poi cede alla tentazione di un articolo Chanel e questo è il “male” minore.

Ho visto anche un modello di infradito Chanel (collezione scarpe Chanel estate 2011) completamente in cuoio dal colore naturale e scritta Chanel tono su tono su uno dei due listini, purtroppo basta allontanarsi dalla plastica ed approdare sulla pelle per salire di altri 90 euro con un prezzo di 330 euro. Comunque il modello sopra con la camelia lo trovo molto più femminile! Se volete vedere le scarpe e gli abiti chanel estate 2011 andate in home page, alla fine della pagina in basso abbiamo inserito il video della sfilata…splendida.

Che ne pensate degli infradito Chanel?

6 commenti su “Infradito Chanel, chic anche al mare!”

  1. oh grz spero al piu presto se nn kiedo troppo ci mettete anke i prezzi vicino per favore perche ho bisogno di saperlo grz di nuovo ciaoo !!

    Rispondi

Lascia un commento