Scarpe Converse, le All Star del 2011 sono rosa con le borchie!

converse all star 2011 basse rosa borchie


Le scarpe Converse All Star del 2011 si arricchiscono di un nuovo modello con borchie; le scarpe Converse, basse e comode, diventano ancora più glamour seguendo sempre di più le tendenze della moda. Ecco le Converse rosa con borchie, un modello fashion dal prezzo ancora accessibile.


Le Converse All Star sono molto amate soprattutto dalle giovani fashion addicted; sarà per la comodità, sarà perchè sono scarpe originali che si rinnovano sempre nelle fantasie e nei colori, in ogni caso questo brand ritorna più forte che mai in ogni stagione. Ormai il clima ci invoglia sempre più ad indossare sandali freschi e aperti o, ancora meglio, un bel costume colorato, ciononostante, per una bella passeggiata ed un look sportivo le Converse restano una scelta glamour e dal prezzo accessibile.


L’altro giorno, durante un rilassante pomeriggio di shopping, in un noto negozio del centro mi sono trovata di fronte queste Converse rosa della collezione estate 2011. Erano esposte, discretamente, in una teca di vetro insieme a tanti altri modelli dello stesso brand ma queste scarpe decorate da borchie hanno attirato la mia attenzione più delle altre. L’estate 2011 vuole allegria, colore e dettagli di tendenza e le Converse rosa borchiate hanno tutte queste caratteristiche.


Personalmente le immagino abbinate ad un bel jeans nero attillato o, perchè no, anche con gli shorts sportivi, magari scelti tra quelli della collezione H&M estate 2011 appena arrivati negli store (mai come quelli rossi indossati da Pippa Middleton). Per acquistare queste scarpe bisogna sborsare 149 euro, un prezzo ancora accessibile anche se molte Converse costano molto meno.

Vi piacciono le Converse All Star 2011 con borchie?

Lascia un commento