Belen Rodriguez, le foto ad Ibiza per Grazia

belen ad ibiza per grazia


Belen Rodriguez posa per Grazia; nelle foto scattate ad Ibiza Belen indossa diversi abiti sensuali e decisamente glamour. Eccola sul set con un abito trasparente, un tailler pantalone e, soprattutto, con uno splendido abito giallo a bustier e cappello maschile. Queste foto piaceranno sia agli uomini sia alle donne!


Non si tratta delle solite foto di una modella in topless, quelle scattate per il settimanale Grazia sono foto sicuramente sensuali ma che puntano, almeno stavolta, anche sugli abiti. Le immagini scattate ad Ibiza ci propongono una Belen Rodriguez fasciata in un sontuoso abito bustier giallo, foto che anche una donna può apprezzare sia per la location sia (soprattutto) per gli abiti dai quali possiamo anche, in alcuni casi, prendere spunto. Ovviamente nulla a che fare con la foto di Angelina Jolie per Louis Vuitton, le foto scattate per Grazia puntano decisamente sul glamour e all’eleganza forse paragonabile a quella della modella Bianca Balti a Cannes.


Se abbinato al vestito giallo a smorzare la prorompente femminilità di Belen c’è un tocco di mascolinità con il cappello maschile, la modella e presentatrice argentina sfodera tutto il suo fascino indossando un vestito nero corto e trasparente tempestato da luminosi pallini bianchi (peccato per i guanti viola abbinati). L’outfit preferito dagli uomini sarà sicuramento quello con profonda scollatura e pizzo su decollete e braccia, un vestito troppo sensuale per essere indossato dal quale possiamo prendere spunto per alcuni dettagli di tendenza come il pizzo (in estate perfetto anche in bianco) e le frange.


Tanto per ribadire la sua sensualità, Belen Rodriguez appare su Grazia indossando anche un tailler pantalone nero in tessuto lucido, un modello attillato che tutte noi possiamo copiare. Solo le scarpe rosse stringate modello ankle boot non mi convincono molto. Inutile dire che Belen, appena approdata ad Ibiza, è riuscita a movimentare l’atmosfera dell’ isola con una sua semplice apparizione… sicuramente una bella donna ma a volte questi uomini sono proprio esagerati! Almeno Belen Rodriguez non è ancora arrivata al Livello di Kate Moss che abbiamo visto sfilare per Louis Vuitton  in short con la cellulite (e soprattutto fumando).


Io ho apprezzato gli scatti ad Ibiza di Belen Rodriguez per Grazia, voi?
belen ibiza per grazia
belen per grazia ad ibiza tailler nero
belen ad ibiza per grazia abito nero trasparente pizzo
belen per grazia ibiza vestito giallo cappello

Lascia un commento