Borse Liu Jo, è arrivata anche la nuova Matilda autunno inverno 2012!

Matilda con pelliccia ecologica beige


Parliamo ancora di borse Liu Jo, questa volta della della nuova Matilda autunno inverno 2012. In realtà la Matilda 2011 2012 non è soltanto una, ecco quindi le foto delle Matilda per la prossima stagione. Ci sono deliziose novità non solo nei colori!


Le borse Liu Jo autunno inverno 2012 sono moltissime (presto vi presenteremo tutta la collezione), oggi però vogliamo prima dare spazio al must have Liu Jo più longevo, la borsa Matilda. In seguito è arrivata anche Kate, un’altra borsa Liu Jo molto glamour che ha avuto altrettanto successo; la Matilda però è stato il primo tormentone Liu Jo in fatto di accessori ed è tuttora desideratissima… potevamo quindi non presentarvi subito la nuova Matilda autunno inverno 2012?

Vi stiamo svelando per primi, giorno dopo giorno, tutte le collezioni di moda autunno inverno 2012, dalla collezione autunno inverno di Pinko all’abbigliamento invernale Fornarina. Ovviamente non vogliamo certo farvi mancare i giusti accessori!

E’ vero, prima ancora di Matilda abbiamo preferito svelarvi, qualche giorno fa, le borse Liu Jo Kate autunno inverno 2012 ma è stato difficile anche per noi scegliere a quale dare la precedenza, sono entrambe molto belle e desideratissime! Secondo la mia opinione personale, in generale la Kate rappresenta l’ultimo modello lanciato da Liu Jo, d’altra parte, guardando la collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2012 ho notato che i cambiamenti più grandi ed i dettagli più distintivi hanno colpito molto più le Matilda delle Kate, basta guardare le foto sotto per accorgersene! Dunque, se qualcuno mi chiedesse “Kate o Matilda” io, almento per la prossima stagione fredda, risponderei Matilda.

Ma una fashion addicted che vuole regalarsi una borsa Liu Jo per l’autunno inverno 2011 2012 non deve risolvere solo questo dilemma; mentre prima si trattava solo di scegliere misura e colore della Matilda ora non è più così, Liu Jo nella sua collezione autunno inverno 2012 ha inserito diverse Matilda; se non amate le borse ampie sceglierete sicuramente la Matildina, la Matilda a forma di bauletto da portare a mano, ma se invece volete la classica shopping bag Matilda le cose si complicano: meglio prendere la Matilda semplice marrone, la Matilda ricoperta di pelliccia ecologica tono su tono o la Matilda pony (finto)? Ovviamente molto dipende dai vostri gusti personali, io probabilmente sceglierei quella pony perchè è la più originale ed anche perchè rispetta una della grandi tendenze autunno inverno 2012. E’ anche vero che la più venduta sarà, probabilmente, la Matilda semplice che ha il vantaggio di poter essere usata non solo in inverno.

Vi faremo presto sapere il prezzo delle nuove Matilda (aggiornando questo articolo), nel mentre, per darvi un minimo orientamento, vi ricordiamo che la classica Matilda primavera estate costava 139 euro (dunque sicuramente non si scenderà al di sotto di questa cifra).

Le novità delle borse Liu Jo sono deliziose e la Matilda autunno inverno 2012 sarà sicuramente un grande successo!

UPDATE: guarda anche tutte le altre borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012 e clicca qui per scoprire i prezzi delle borse Liu Jo più belle dell’autunno inverno 2011 2012!

UPDATE2: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

14 commenti su “Borse Liu Jo, è arrivata anche la nuova Matilda autunno inverno 2012!”

  1. Ragazze sapete se la Matilda versione normale, cioè non con pelo né in raso è disponibile per l’autunno inverno nel colore grigio?? Grazie mille e complimenti per il sito!!!!!!!!!! 🙂

    Rispondi
    • Ciao Valentina,

      non ne sono certa ma non mi sembra ci sia la Matilda grigia semplice nella collezione autunno inverno 2011 2012. Se può consolarti so per certo (l’ho vista con i miei occhi proprio oggi) che la nuova Kate Liu Jo esiste anche grigia (se non sbaglio il prezzo è di 99 euro).

      Grazie per i complimenti, avere lettrici gentili come te ci stimola a fare sempre meglio 🙂

      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
          • Ciao Roberta, purtroppo, almeno secondo quello che abbiamo scoperto noi, la matilda marrone dell’inverno scorso non è più in vendita nei negozi Liu Jo. Se ti va guarda la nostra sezione dedicata al brand (nella barra in alto sotto marche), troverai tante altre belle borse Liu Jo con i relativi prezzi e forse scoprirai che ce ne sono anche di più carine 😉 Continua a seguirci!

            Rispondi

Lascia un commento