La moda autunno inverno 2011 2012… tutte le proposte!

Abbigliamento autunno inverno 2012


Negli ultimi giorni abbiamo visto molte collezioni per l’autunno inverno con  abitit-shirtjeans e tutti gli altri capi per la stagione invernale. Ora che sappiamo cosa ci riserva la moda autunno inverno 2012, ecco un posto dove trovare tutte le nostre collezioni preferite (un post in continuo aggiornamento!)


Questo articolo racchiude, in un solo post, la moda autunno inverno 2012 proponendo tutte le collezioni di abbigliamento tra le più seguite. Un posto creato per farvi avere sempre a portata di mano tutti gli abiti senza dover cercare la singola collezione. Così sarà facile visionare tutti i capi per l’autunno 2011 e l’inverno 2012, confrontare i modelli ed i prezzi più convenienti. Comodo no?

La collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2011 2012: tanti outfit invernali, dagli abiti eleganti ai vestiti corti ed informali, i jeans Pinko, le magliette e le t-shirt tutto con i relativi prezzi.

La collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2011 2012: il brand di moda low cost propone un ricco catalogo, ecco le foto della collezione Mango, un brand che ha come testimonial la modella Kate Moss. (La foto in alto vi mostra una piccola anteprima)

La collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2011 2012: Fornarina è uno dei brand più amati dalle giovani fashion addicted; il catalogo include anche i famosi jeans e dei deliziosi abitini stile charleston.

I primi abiti della capsule collection Versace for H&M per l’autunno inverno 2012: le collaborazioni di H&M con i brand di lusso fanno letteralmente impazzire le giovani fashion addicted. Ecco i primi vestiti proposti da Donatella Versace ad un prezzo low cost, si passa dai fiori alle borchie!

Un estratto del catalogo H&M autunno inverno 2011 2012 con pantaloncini shorts invernali, maglioni, gilet in pelle e bijioux.

La collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2011 2012 con prezzi e foto dei jeans, delle t-shirt e dei primi abiti.

Il piumino per l’inverno 2012 firmato Hogan by Karl Lagerfeld, un capo esclusivo!

La collezione di abbigliamento Fix Design autunno inverno 2011 2012 con una piccola anteprima delle borse invernali. Da non perdere!

Come vi sembra la moda autunno inverno 2012? Ricordate che questo articolo viene aggiornato quasi ogni giorno, tornate spesso per trovare anche altre nuove collezioni autunno inverno 2012!

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento