Kate Middleton in Canada con le scarpe Tabitha Simmons

kate middleton in tabitha simmons


Kate Middleton in Canada sta indossando moltissimi outfit ma oggi vi parliamo delle scarpe che ha scelto. Vi ringraziamo per le segnalazioni su alcuni articoli (in particolare su Hilary Duff con borsa Balenciaga), stiamo monitorando la situazione… vedremo tra 3/4 giorni!


Kate Middleton in Canada sta cambiando abito alla velocità della luce e, con la stessa prontezza, sta cambiando anche le scarpe. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto di alcuni abiti di Kate in Canada, oggi vi parliamo della scarpe che ha scelto, le Tabitha Simmons appuntite con tacco a spillo. La Duchessa di Cambridge sceglie per la prima volta questo brand, precedentemente si era fatta vedere anche con scarpe L.K. Bennett, calzature dallo stile molto diverso.

Ormai abbiamo tutte capito che Kate possiede il potere di trasformare in oro quello che tocca, è successo con l’abito che ha scelto per incontrare Michelle Obama e potrebbe succedere ancora con qualsiasi cosa abbia un prezzo accessibile alle fashion addicted che la seguono in tutto il mondo. Kate Middleton in Canada ha indossato le scarpe Tabitha Simmons della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, scarpe che hanno un delizioso nome, Dela.

Kate Middleton in Canada continua a preferire uno stile serio e casto scegliendo colori sobri e mettendo totalmente al bando ogni scollatura, sarà per questo che ha voluto concedersi delle pump dalla stampa un pò più aggressiva? Un tocco originale ci voleva, non dimentichiamo che Kate ha solo 30 anni, non si può certo obbligarla a vestire sempre come una donna matura!

Se state pensando di copiare le scarpe di kate Middleton in Canada vi consiglio di rifletterci bene, queste scarpe in Italia sono poco diffuse e la vostra ricerca potrebbe essere davvero ardua, senza contare che queste scarpe firmate Tabitha Simmons non sono nemmeno economice, il loro prezzo supera i mille dollari! Kate ha forse deciso di lasciare alle fascion addicted non regali l’abbigliamento di moda low cost? Speriamo proprio di no, la caccia al tesoro che si scatena quando sceglie un abito firmato da Zara e compaby è davvero interessante e appassiona moltissime sue fans.

Personalmente gli outfit di Kate Middleton in Canada mi sono piaciuti ma non mi hanno fatto impazzire, invece il vestito firmato Jenny Peckham uguale a quello di Blair Waldorf mi ha fatto sognare ad occhi aperti… era davvero da principessa!

A voi piacciono le scarpe di Kate Middleton in Canada?
tabitha simmons shoes fall 2011

Lascia un commento