Il catalogo Bershka per l’autunno inverno con proposte trendy per l’uomo e la donna

bershka-donna-uomo-2011-2012-7

Il catalogo Bershka autunno inverno 2011 2012 arriva in Italia con tutta la sua vivacità tipica per un brand dedicato ai giovani attivi con un occhio al portafoglio e alla qualità: scopriamo insieme alcuni dei principali outfit Bershka per l’uomo e la donna.


Che dire, è un brand, quello Bershka, dedicato ai giovani, ma con una marcia in più: abbigliamento con una qualità apprezzabile e un costo non eccessivo. Il gruppo spagnolo Inditex (che possiede anche Zara – vedi ad esempio la collezione Zara autunno inverno 2011 2012 – , Pull and Bear, Massimo Dutti, Stradivarius e la sua collezione autunno inverno 2011 – ) è sempre più presente sul mercato italiano, con tutta una rete di vendita presente nelle maggiori città: la marca, cosiddetta “prêt-à-porter” Bershka, con la sua collezione autunno inverno 2011 2012 non poteva non irrompere e attrarre chi desidera vestirsi in maniera trendy, con abiti colorati, anticipando spesso quella che sarà una tendenza seguita anche da brand forse più famosi e costosi e con lo stesso target.

Vediamo magliette,  vestiti, scarpe, it-shirt stampate, décolleté dai colori più sgargianti, gonne ben delineate e pantaloni che, sebbene arricchiscano una immagine giovane e di moda, non la appiattiscono su concetto visivo banale e scontato. Un richiamo anche all’Inghilterra, alla moda anni 60 e 70, con sfumature a cavallo tra le due decadi sembrano fare l’occhiolino a giovani adulti e teen-ager che si possono quindi scatenare nello scegliere Bershka ed i suoi vestiti della collezione autunno inverno 2011 2012, tra le differenti piacevoli soluzioni, anche dando un’occhiata alla galleria qui proposta.

Come vi sembra questo nuovo catalogo Bershka autunno inverno 2011 2012: vale la pena fare un salto allo store e darce un’occhiata a vestiti, jeans e scarpe? Date anche un’occhiata ai prezzi dei nuovi arrivi H&M autunno inverno 2011 2012!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento