Hilary Duff sceglie scarpe Christian Louboutin e occhiali Prada Minimal Baroque

Hilary Duff con scarpe Louboutin e occhiali Prada Minimal baroque


Hilary Duff ha scelto occhiali Prada Minimal Baroque e scarpe Christhian Louboutin per uno dei suoi ultimi outfit, accessori prestigiosi e di tendenza tutti da imitare dei quali vi mostriamo foto, caratteristiche e prezzo.


Le news sullo stile di Hilary Duff sono sempre più frequenti ultimamente, d’altra parte come possiamo non parlarne se continua a scegliere accessori moda così belli e di tendenza? Le scarpe firmate Christian Louboutin sono un must have ormai da sempre almeno nel campo delle calzature, se ad un grande classico si abbina anche un accessorio di grande tendenza in questa stagione come gli occhiali Prada Minimal Baroque, il risultato non può che essere degno di nota.

I sandali scelti da Hilary duff sono i Big Dorcet, pumps spuntate e caratterizzate dal sottilissimo e altissimo tacco a spillo. La fascia elastica sul collo del piede può aiutare a camminare più facilmente ma il tacco da 12 cm così delicato resta destinato a poche, probabilmente anche a causa del costo (quasi 700 euro).

Gli occhiali Prada Minimal Baroque prezzo 210 euro), grazie all’originale design, sono uno dei must have di questa estate che le fashion blogger italiane più famose hanno contribuito a lanciare. Ne esistono diversi modelli in diversi colori ma i più ricercati sono quelli con la particolare asta barocca, disponibili neri (come quelli di Hilary Duff), bianchi o scuri ma striati.

A voi piacciono gli occhiali Prada e le scarpe Louboutin scelte da Hilary Duff?

[nggallery id=31]

Lascia un commento