Anche per l’inverno tornano le golose e colorate Candy Bag Furla, vi piacciono?

Furla Candy Bag colori inverno 2012


Sono arrivate le nuove golosissime Furla Candy Bag invernali, le borse in gomma firmate Furla ritornano anche per l’inverno 2012. Scopriamo il prezzo ed i nuovi colori riservati a questi deliziosi bauletti, tornano più sobri ma altrettanto divertenti!

Ormai quasi tutte le fashion addicted conoscono le Candy Bag Furla, la stagione estiva ha visto nascere una vera e propria mania soprattutto da parte delle più giovani, un successo dovuto sicuramente alla promozione delle fashion blogger ma anche all’idea sfiziosa e colorata e al prezzo non economico ma nemmeno inaccessibile. Ora Furla tenta giustamente di replicare il successo con le Candy Bag 2012, borse identiche a quelle estive tranne che per i colori che sono tutti nuovi e tipicamente invernali.

Le nuance invernali scelte dal brand per il famoso bauletto sono l’arancione (il più modaiolo), il rosso e il bordeaux oltre al bianco e al nero; si parla anche di un bauletto verde militare ma, almeno per ora, posso dirvi con certezza che nei punti vendita Furla questa versione non c’è, sono andata personalmente nello store di Via Condotti in Roma a vedere le nuove Candy Bag inverno 2012 e, alla domanda “quali sono i nuovi colori?” la commessa mi ha elencato i cinque che vi ho appena detto che poi erano ovviamente anche gli unici esposti in boutique.

Sicuramente le Candy Bag saranno tra gli accessori must have autunno inverno 2012 insieme alle borse Fix Design (qui foto e prezzi della collezione autunno inverno 2011 2012), resta da chiedersi quale sarà il colore preferito al quale dare la caccia; per la primavera estate il bauletto trasparente è stato il più richiesto, sicuramente vedremo presto la nuova tendenza seguendo le fashion blogger più famose. Ma ora veniamo all’ultimo aspetto che non è assolutamente da trascurare: Furla Candy Bag prezzo? Eì lo stesso per tutte le versioni, 155 euro, 5 in più del bauletto estivo. Se non siete troppo convinte sull’acquisto del bauletto in gomma gel colorata potete sempre scoprire qui i prezzi delle nuove borse Furla 2011 2012, oltre alle Furla Candy Bag ci sono tante splendide proposte!

2 commenti su “Anche per l’inverno tornano le golose e colorate Candy Bag Furla, vi piacciono?”

Lascia un commento