Le borse Versace per H&M, romantici cuori o borchie rock glam?

Borse Versace for H&M


Ora tocca alle borse della collezione Versace per H&M essere scoperte in ogni dettaglio, dopo avervi mostrato l’intera catalogo di abiti con i relativi prezzi ecco in un colpo d’occhio tutti i modelli di borse con i colori disponibili ed il prezzo. Fateci sapere qual è la vostra preferita!

L’attesissima capsule collection Versace for H&M non si compone solo di abiti colorati ma anche di particolarissime borse, sopra potete ammirarle una affianco all’altra scoprendone ogni singolo dettaglio. Ovviamente anche gli accessori riprendono le stesse fantasie e gli stessi colori, lo stesso stile e gli stessi materiali che ritroviamo negli abiti Versace per H&M (qui l’intera collezione con prezzi). A colpire però non sono solo le nuances, anche la forma e la particolarissima catena riusciranno ad attirare lo sguardo di molte fashion addicted.

La collezione di borse Versace per H&M sono capienti grazie al fondo largo, tutte con chiusura a bottone a pressione e catena dorata intrecciata. La particolarità più grande è però il modo in cui queste borse vengono portate, a spalla ma con la catena singola con i due estremi attaccati ai due lati della borsa, un dettaglio che permetterà a questi accessori moda di distinguersi ulteriormente.

A riprendere gli abiti non sono solo i colori ma anche le fantasie ed i materiali, la borsa grande con il tramonto è identica all’abito della collezione Versace per H&M (abito che costa 99 euro, meno della borsa). Non solo, come per i vestiti anche per le borse vengono utilizzate le borchie dorate, questa volta ancora più grandi ed evidenti.

VERSACE PER H&M PUNTI VENDITA

VERSACE PER H&M BORSE PREZZI
I prezzi delle borse Versace per H&M sono più o meno equivalenti a quelli degli abiti. Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa le borse hanno un costo di 149 euro ad eccezione delle più piccole che costano 99 euro. Forse un pò troppo? Per H&M sicuramente, d’altra parte la firma di Donatella Versace non poteva non produrre degli aumenti nei prezzi.

La mia preferita? Difficile dirlo, sono indecisa tra la borsetta nera piccola con borchie (disponibile anche in rosa e perfetta per la sera) e quella nera con stampa a cuori rosa con profili blu, davvero romantica! Qual è secondo voi la borsa Versace per H&M più bella? Fatecelo sapere… dietro l’angolo c’è una sorpresa!

UPDATE: La sorpresa è un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

7 commenti su “Le borse Versace per H&M, romantici cuori o borchie rock glam?”

    • Già, purtroppo la collezione non arriverà in tutte le città. Ti consigliamo di continuare a seguirci, stiamo preparando una bella sorpresa al riguardo! 😉

      Rispondi
  1. Ciao! La mia preferita è quella in pelle nera con le due catene con charms che scendono sul davanti! Mi piace molto anche la piccolina nera con le borchie, ma è davvero troppo troppo mignon! Spero di riuscire a trovarla, la mia preferita..!Saluti a tutte!

    Rispondi

Lascia un commento