La collezione primavera estate di scarpe Miss Sixty, grinta da vendere

Sandali primavera estate 2012 Miss Sixty open toe

L’esplosiva Miss Sixty scarpe primavera estate 2012 che catturano e seducono: sandali, decolletes, spuntate, scarpe con tacco squadrato, scamosciate o decorate da strass… Ecco la grintosa collezione primavera estate 2012 Miss Sixty!

Il brand italiano Miss Sixty, uno dei marchi più incisivi e glamour del mercato, fondato nel 1991 a Roma dallo scomparso Wicky Hassan, anche per questa primavera estate 2012 si pone all’attenzione delle sue estimatrici per la forza dirompente, oltre che nell’abbigliamento, anche nelle calzature. in queste scarpe che certo non possono far passare inosservata la donna che le indossa, è profusa la riconosciuta abilità dei creatori nel mostrarci un eclettismo e sapienza di scelta dei materiali, disegno e qualità di realizzazione.

Nella galleria delle foto che vediamo al termine dell’articolo, diversi sono le idee per indossare scarpe che possano adeguarsi al mood del momento. Anzi, spesso le scarpe creano ed indirizzano il proprio look, quella voglia di uscire e passeggiare mostrando scarpe in cui ci si sente a proprio agio e che caratterizzano l’outfit (se volete, osserviamo anche le scarpe proposte da Guess per la primavera estate 2012) .

Miss Sixty utilizza la pelle, anche utilizzando la lavorazione laser, per una maggiore accuratezza del disegno stilistico: molte sono le scamosciate che vediamo, i sandali spuntati spesso fasciati con fibbie laterali, impunture e tacchi squadrati. Ma non mancano decolletes open toe dalla lavorazione raffinata (come le nere nella foto della galleria, raffia, pelle e plastica trattata in un sapiente mix) o gli stivali estivi con logo in vista (notiamo il ricorrente motivo a X quasi sempre parallelo alla suola) dalle suadenti impunture (guarda anche la lavorazione delle scarpe Fornarina primavera estate 2012).

Miss Sixty scarpe primavera estate 2012 prezzi

Quali i prezzi delle scarpe Miss Sixty primavera estate 2012? Il fascino forte e ben caratterizzato e la femminilità seducente delle scarpe Miss Sixty reclamato dalle estimatrici di questo brand ha un costo: i sandali con tacco bianchi con effetto verniciato e fibbia laterale sono vendute a 100 Euro, mentre gli stivaletti neri a 160.

Il modello di scarpe decolletes Miss Sixty Hope nere scamosciate costano 160 Euro, i sandali con plateau di raso con tacco squadrato € 160 e  i sandali con tacco e cinturino alla caviglia caratterizzati da una fascia in strass luccicanti hanno un prezzo di € 130.

Che dite, anche quest’anno Miss Sixty con le sue scarpe primavera estate 2012 viene incontro ai desideri delle sue tante estimatrici? Guardiamo la galleria di foto con tutti i prezzi.

Lascia un commento