Indossare gli stivali Ugg a scuola? In America lo hanno vietato! Che ne pensate?


Indossate gli stivali Ugg a scuola? Scommetto che molte di voi lo fanno, sono così trendy, caldi e comodi! Siete fortunate perchè da ora le “colleghe” americane non potranno più farlo, è vietato! Ecco il perchè. Fateci sapere cosa ne pensate!

Non siamo solo noi italiane ad amare gli stivali Ugg (qui l’ultima collezione), anche in America sono molto di moda e, a quanto pare, alcune studentesse hanno pensate di unire l’utile al dilettevole nascondendo negli stivali Ugg gli inseparabili cellulari i quali spesso squillavano interrompendo le lezioni. Lo so, alcune staranno pensando che è una buona idea da copiare… 😉 In ogni caso il preside della scuola Pottstown a Philadelphia è corso subito ai ripari con il divieto di indossare gli stivali Ugg in classe.

C’è da dire però che anche i genitori si sono attivati al riguardo. Come? Dando ragione alle figlie! A quanto pare molti pensano che sia un caso di discriminazione sessuale perchè solo le ragazze indossano gli stivali Ugg.

Voi che ne pensate? Cosa fareste se gli Ugg e tutti gli altri stivali simili a quelli del brand australiano venissero banditi dalla vostra scuola? Fateci sapere la vostra opinione!

1 commento su “Indossare gli stivali Ugg a scuola? In America lo hanno vietato! Che ne pensate?”

  1. Okey, nascondono i cellulari, ma invece di vietare gli stivali, perchè non confiscare il cellulare e mandare i propri genitori a prenderlo come fanno in alcune scuole? Vietare gli stivali mi sembra una cosa un “pò crudele” soprattutto per le ragazze che vengono da lontano e per raggiungere la scuola devono fare un viaggetto a piedi oppure in luoghi freddi. Personalmente li possesso e a scuola li metto perchè essendo freddolosa e stando fermoa tutte quelle ore i piedi mi si congelavano, tanto più che prima di averli indossavo stivaletti con due paia di calze pail, ma certi giorni…….i piedi erano sempre freddi!!!!!Ecco perchè trovo assurdo questo divieto, come ho già detto confiscare il cellulare oppure fare una bella “circolare” ( và tanto di moda!) dove si dice che verrà dato dopo una settimana……..ai voglia di nasconderlo!!!!!!!. Ciao Linda

    Rispondi

Lascia un commento