Le scarpe Hogan Rebel da donna e da uomo per l’estate 2012, solo paillettes?

Hogan Rebel con strass
Oggi vi presentiamo le foto delle Hogan Rebel primavera estate 2012, una linea di scarpe Hogan davvero comoda e giovane. Le Hogan Rebel uomo hi top e le Rebel da donna con strass, in pitone o traforate. Ecco le foto dalla collezione Hogan Rebel, come vi sembrano?

Del gruppo Tod’s si è parlato molto ultimamente e il brand Hogan, che fa parte appunto del gruppo Tod’s, è sempre attualissimo sia per l’uomo sia per la donna. L’abbigliamento ma soprattutto le scarpe sono vendutissime in ogni stagione, in particolare le Hogan Interactive seguite subito dopo dalle Hogan Rebel (a tal proposito qui la collezione Hogan Interactive primavera estate 2012, qui la collezione di scarpe Hogan uomo primavera estate 2012 e qui le varie linee di scarpe Hogan primavera estate 2012).

In questa occasione ci dedichiamo a scoprire le foto della collezione Hogan Rebel primavera estate 2012 da uomo e da donna che sarà sicuramente molto amata soprattutto dai giovanissimi che spesso preferiscono le Rebel alle Interactive. Lo stile e le caratteristiche rimangono invariate, la nuova collezione punta su abbinamenti di colore, differenti materiali e, per le donne, su decorazioni e fori perfetti per le scarpe primavera estate 2012.


Per la donna troviamo proposte interessanti nella nuova collezione di Hogan Rebel primavera estate 2012, d’altra parte è anche vero che le calzature femminili offrono, al contrario di quelle da uomo, maggiori possibilità di variare ed abbellire il prodotto. Le Hogan Rebel più interessanti della collezione primavera estate 2012 sono sicuramente quelle in pitone (magari nella versione hi top) che rispettano pienamente le ultime tendenze moda (nelle collezioni di scarpe primavera estate 2012 troviamo anche moltissime scarpe in pitone); il modello più femminile è probabilmente rappresentato dalle Hogan Rebel con strass che si ripropongono vagamente rivisitate in ogni stagione, seguono le Rebel traforate (che probabilmente conquistano la medaglia per l’originalità) e si conclude con le Hogan Rebel più classiche in tinta unita.

HOGAN REBEL UOMO

Le scarpe Hogan Rebel uomo primavera estate 2012 puntano sul contrasto tra i materiali oltre che tra i colori. I due modelli che vediamo nelle ultime due foto in basso sono le Hogan Rebel Hi top, quelle leggermente più alte che sono poi le più desiderate; particolarmente interessante il modello blu e grigio con la H del brand nera che riprende l’inserto sulla caviglia, più classico il modello che punta sulla pelle beige liscia in contrasto con la pelle scamosciata marrone. Ci sono poi altre varianti un pò più delicate per la primavera estate 2012 come le Rebel beige con inserti bianchi.

I prezzi della nuova collezione in generale variano tra i 220 ed i 250 euro, le Hi top sono di solito i modelli più costosi.

Tirando le somme la collezione di Hogan Rebel primavera estate 2012 ci sembra interessante per i diversi materiali usati e le scelte stilistiche prudenti che, forse giustamente, non pregiudicano o contaminano una linea che ha tanto successo.

(Cliccate qui per scoprire le altre scarpe Hogan)
Hogan Rebel pitone

Hogan Rebel traforate

Hogan Rebel beige

Hogan Rebel uomo hi top

Hogan Rebel uomo primavera estate 2012