Le foto dei costumi Golden Point per l’estate 2012, anticipazione assoluta!

Costumi da bagno Golden Point 2012 intero e bikini


Ecco le foto dei costumi da bagno 2012 Golden Point donna e uomo, un’altra delle nostre anticipazioni assolute. La collezione costumi da bagno Golden Point estate 2012 è ricca di bikini di tendenza ma non trascura i grandi classici in tinta unita. Scopriamo i costumi che comporranno il catalogo.

Vi mostriamo le foto dei costumi da bagno 2012 Golden Point da uomo e da donna, ancora una volta per primi. La collezione da donna si compone di bikini in colori fluo o in tinta unita oltre che di un sensuale trikini che Golden Point ripropone ancora una volta anche per i costumi da bagno estate 2012. Come saprete, tra le tendenze estive ci sono i colori fluo, forti e decisamente allegri. La collezione Golden Point riprende proprio questo trend con alcuni suoi bikini 2012 ed in particolare con quelli che vedete nella foto in alto (le altre immagini nella galleria in basso).

E’ anche vero che la collezione di costumi da bagno 2012 Golden Point non punta solo sui colori di tendenza, basta guardare il trikini 2012 del brand per rendersene conto; per le donne che non si accontentano di indossare un “semplice” costume verde, Golden Point propone una versione più particolare e femminile caratterizzata dalla sovrapposizione, sul tessuto del costume, di pizzo elasticizzato nero che dona al costume un piacevole contrasto. Se l’idea del pizzo sovrapposto vi piace ma non amate i trikini non disperate, la stessa fantasia esiste anche per il bikini con slip alto lateralmente. Riguardo al trikini c’è da fare una piccola precisazione generale: in questo caso per trikini intendiamo quei costumi da bagno che altro non sono che bikini con l’aggiunta di un ulteriore lembo di stoffa che congiunge lo slip con il reggiseno (o anche un costume intero con strategici oblò) ma spesso ci si riferisce anche a completi formati da tre pezzi (come ad esempio un bikini con shorts abbinati).

Ma ora torniamo alle collezioni costumi da bagno estate 2012 che, fortunatamente, ci stanno riservando belle sorprese. Abbiamo già ammirato la collezione di costumi Calzedonia 2012, il catalogo di costumi H&M 2012, i costumi mare 2012 Yamamay e tanti altri mentre ci sono ancora altri brand che scopriremo davvero a breve. Il punto di forza della collezione Golden Point fino ad ora sembra essere l’offerta capace di adattarsi sia alle donne che cercano il costume di tendenza sia alle donne che vogliono acquistare costumi classici da “riciclare”, magari, anche nell’estate 2013. E’ il caso dei bikini in tinta unita (a triangolo o a fascia) e tra tutti del bikini nero che, è innegabile, riesce sempre ad adattarsi nel corso degli anni non risultando mai fuori moda.

Golden Point costumi uomo 2012 a righe


A questo punto è giusto dire due parole anche sui costumi da bagno 2012 uomo Golden Point (foto qui in alto e in galleria); i costumi da uomo puntano sul classico e sempre apprezzato abbinamento bianco e blu vivacizzato da stampe originali e mixate mentre il tocco di tendenza arriva dalle righe colorate verticali (sopra la versione rossa e blu ma esiste anche quella a righe verde chiaro e azzurre). La collezione Golden Point poi, oltre ai boxer a fantasia, propone anche i classici slip in tinta unita (tra tutti il bianco, altro colore di tendenza per l’estate).Prima di lasciarvi alle galleria sotto con tutte le immagini un breve accenno ai prezzi: per un costume da uomo (boxer) si spendono 40 euro, un pò di più per quelli da donna. (Qui le altre collezioni costumi da uomo 2012)

Ora non vi resta che guardare le foto della collezione di costumi da bagno 2012 Golden Point (che, ricordiamolo, racchiude i costumi Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady). Fateci sapere cosa ne pensate!

AGGIORNAMENTO: qui un altro articolo con oltre 15 foto sul catalogo costumi Golden Point 2012.

(riproduzione riservata – Per vedere tutte le collezioni da donna -Parah, Liu Jo, Pin Up Stars etc.- costumi da bagno qui)

Lascia un commento