State cercando i costumi Intimissimi 2012? Forse è meglio se leggete qui ;)

Bikini 2012 a fascia


State cercando la collezione di costumi da bagno 2012 Intimissimi? La vostra ricerca finisce qui, forse è il caso di leggere questo articolo che vi permetterà di trovare i bikini 2012 più fantasiosi e a prezzo conveniente delle collezioni per l’estate 2012.

Per tutte le donne e gli uomini che cercano i costumi da bagno 2012 Intimissimi abbiamo deciso di scrivere questo breve articolo che non solo farà chiarezza sul brand e su quello che offre ma che vi direzionerà in un secondo sui costumi che più si avvicinano a quelli che state cercando. Perchè diciamo “si avvicinano”? Perchè i costumi da bagno 2012 Intimissimi non esistono, nonostante siano molto richiesti, Intimissimi non produce costumi da bagno ed è per questo che abbiamo scitto questo post: basta ricerche che non producono risultati, ora sapete perchè non avete trovato quello che state cercando;  la vostra ricerca però non si è tradotta in tempo perso perchè Intimissimi fa parte del gruppo Calzedonia che invece i costumi li produce (e sono anche tra i più belli e accessibili, vedi sopra). QUI la collezione costumi Calzedonia estate 2012.

Dunque se siete capitati qui avete fatto un pò di confusione, no problem, ci pensiamo noi a fare chiarezza: Intimissimi fa parte del gruppo Calzedonia ed è un brand che è stato creato per coprire il settore di intimo femminile e maschile che si è poi allargato anche alla maglieria ed ai pigiami (qui il catalogo Intimissimi primavera estate 2012). Dunque i costumi mare 2012 che più si avvicinano al vostro gusto saranno quelli Calzedonia.

Stavate cercando i costumi da bagno 2012 Intimissimi (che non esistono) ma avete trovato i costumi del brand “gemello”, se volete scoprire tutte le altre collezioni di costumi da bagno cliccate qui.

Lascia un commento