Le infradito più glamour dell’estate, Havaianas ma non solo!

Infradito Missoni per Havaianas estate 2012


Scopriamo le infradito estate 2012 più interessanti da donna e uomo soffermandoci su foto e prezzi dei tanti modelli Havaianas (magari con teschi e borchie), Birkenstock, Yamamay. Quali sono le infradito 2012 più glamour?

INFRADITO ESTATE 2012
Come sono le infradito estate 2012? A guardare i maggiori brand che da poco hanno proposto le comode calzature perfette per l’estate e per il mare, le infradito da donna e da uomo sono più colorate che mai grazie a stampe originali e prestigiose limited edition. Ovviamente nessuno ha osato pregiudicare la caratteristica principale delle infradito (la comodità) a vantaggio del design quindi possiamo scegliere in libertà, le infradito 2012 ci permetteranno di osare coi colori e con le stampe accompagnandoci nelle nostre vacanze e donandoci il massino del comfort. Anche le donne che non vogliono rinunciare a qualche centimentro in più possono stare tranquille, le infradito 2012 sono anche in versione con zeppa da 5 o 6 cm, un tacco in gomma colorata che risulta leggero e facilissimo da portare. Se poi oltre ad idee per le infradito cercate anche spunti per i sandali 2012 cliccate qui, o magari meglio un paio di zeppe 2012 Bata per l’estate, economiche e colorate.

INFRADITO 2012 MISSONI PER HAVAIANAS
Iniziamo con le infradito 2012 che conquistano, probabilmente, la palma di infradito estate 2012 più glamour, le infradito Missoni per Havaianas 2012. Non è la prima collaborazione che interessa questi due brand decisi ad offrirci infradito firmate stampate dalla mitica stampa zigzag e garantite dall’esperienza Havaianas nel campo. La capsule collection 2012 include  4 modelli (ovviamente a prezzi ben più alti della media), abbiamo scelto quello in alto che ci è sembrato il più caratteristico.

INFRADITO 2012 HAVAIANAS

Infradito estate 2012 Havaianas

Ovviamente Havaianas, oltre alla collaborazione con Missoni, ha presentato la sua collezione di infradito 2012 da donna e da uomo che è composta da infradito di ogni possibile nuances (prezzo a partire da 15/18 euro). Tra le infradito estate 2012 Havaianas più glamour segnaliamo per le donne i modelli con il logo Havaianas applicato in metallo e quelli delle special collection che, sui listini in gomma, sono decorati dalla dicitura Havaianas accompagnata da piccoli teschietti applicati ed alternati con le borchie (prezzo 49 euro). Per le fashion addicted che non rinunciano alla femminilità ci sono anche le infradito Havaianas decorate da perline (79 euro) o con laccetti da annodare intorno alla caviglia (40 euro).

Infradito Havaianas borchie teschi
Infradito Birkenstock 2012

INFRADITO BIRKENSTOCK

Ecco le foto delle infradito Birkenstock 2012. Il brand made in Germany può vantare infradito 2012 davvero comode e fatte con pregiati materiali come la morbida pelle. I prezzi variano leggermente da un modello all’altro, le infradito Adria costano circa 67 euro, le Gizeh variano tra i 60 ed i 100 euro, per le Mayari si spendono circa 62 euro e seguono le Medina ( 79 euro), le Piazza ( le mie preferite, 56 euro)  e le Ramses ( 59 euro).

INFRADITO 2012 YAMAMAY

Yamamay scarpe infradito fiori

Yamamay è un brand famoso per lo più per la linea di intimo e costumi da bagno, tuttavia non si fa mancare nemmeno le calzature infatti, anche per l’estate 2012, ha lanciato anche la linea di scarpe Yamamay che comprende ballerine fluo, sandali e infradito 2012 per il mare. Tra i pregi delle infradito Yamamay il costo contenuto (a 15.90 euro acquistate quasi tutti i modelli flat o con zeppa), i colori allegri e la possibilità di abbinare infradito e bikini (qui trovate il catalogo costumi 2012 Yamamay con tutti i prezzi). Noi abbiamo scelto le infradito Yamamay con fiori leopardati applicati ma, sempre a 15.90 euro potete portare a casa anche infradito semplici ma con tacco in gomma di circa 5 cm, magari in un bel rosa.

Infradito 2012 uomo Havaianas

INFRADITO 2012 UOMO

Ecco un esempio di infradito 2012 uomo comode ed originali, un modello che sicuramente non passerà inosservato e che sarà sicuramente ammirato soprattutto dai più giovani; oltretutto stiamo parlando delle infradito 2012 uomo Havaianas, infradito brasiliane ormai da anni sulla cresta dell’onda che, oltretutto, non hanno nemmeno un prezzo spropositato (il modello anche da uomo in alto costa circa 22 euro e spendendo qualche euro (poco più o poco meno) ci sono tanti altri modelli disponibili in tutti i colori immaginabili. Le infradito da uomo sopra, con la stampa che ritrae una scarpa da ginnastica, si chiamano Top Soul e sono disponibili anche viola e gialle e verdi e blu.

INFRADITO BRASILIANE
Eh si, alla fine sono sempre loro le più richieste, non passano mai di moda di anno in anno le infradito brasiliane, questo grazie ai prezzi contenuti abbinati alla comodità, all’originalità e all’aspetto sempre easy ma di tendenza. Occhi aperti però, a volte le infradito possono essere anche più di una ciabattina di gomma ed i brand concorrenti che puntano su suole ergonomiche e comode sono pronti a “soffiare lo scettro” alle infradito brasiliane!

Lascia un commento