Le borse Furla Candy Bag per l’autunno inverno 2012 2013, fluo e animalier

Furla Candy Bag bauletto animalier


Ecco le foto ed i prezzi delle nuove borse Furla Candy Bag autunno inverno 2012 2013. I deliziosi bauletti in gomma si rinnovano e puntano su colori fluo anche multicolor o sulla stampa animalier. Neon Bag!

Siete pronte a scoprire le immagini ed il prezzo di ogni borsa Furla Candy bag autunno inverno 2012 2013? Il brand Furla ha pensato di ravvivare la stagione fredda con bauletti dai colori fluo, tendenza del momento, magari da abbinare tra loro. Per chi vuole osare non mancano i bauletti Furla con una base di animalier in bianco e nero. Tra le borse Furla autunno inverno 2012 2013 i bauletti rappresentano la parte più glamour, un must have che ormai si rinnova in ogni stagione, per il brand una tela bianca sulla quale sperimentare nuove fantasie e materiali.

Furla Candy Bag multicolor

Come avrete notato le Furla Candy Bag, da semplici bauletti in gomma, si sono evolute ed arricchite di nuovi materiali; i bauletti autunno inverno 2012 2013 ad esempio hanno manici in pelle colorata e la versione animalier ha anche la tracolla in pelle oltre al lucchetto in metallo e alla targhetta con logo Furla. (Se state pensando al vostro guardaroba invernale date uno sguardo anche alla collezione H&M autunno inverno 2012 2013 e alla collezione Mango autunno inverno 2012 2013)

Tra le nuove borse Furla Candy Bag autunno inverno 2012 2013 troviamo il bauletto grigio fumè con base animalier e manici e tracolla in pelle rosa, i bauletti semplici in gomma gialla, arancione o fucsia ed i bauletti Candy Bag multicolor formati da tre nuances (alternati sempre il giallo, il fucsia e il rosa  con base grigio fumè), una usata per la base, una per il manico in pelle ed una per il resto del bauletto.

Furla Candy Bag Tricolor

BORSE FURLA CANDY BAG PREZZO

Il prezzo delle borse Furla Candy Bag autunno inverno 2012 2013 varia in base al modello scelto; il costo più basso è quello dei bauletto semplice in gomma gialla, fucsia o arancione (168 euro), si sale a 178 euro con il bauletto Candy Bag tricolor con manico in pelle, disponibile in tre versioni di colore, fino ad arrivare, per il bauletto animalier con tracolla, a 298 euro.

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento