Kate Middleton al Giubileo della Regina sceglie un abito rosso di Alexander Mcqueen. Vi piace?

Kate Middleton al Giubileo della Regina


Kate Middleton al Giubileo della Regina si è mostrata in perfetta forma con il suo abito rosso fuoco firmato dal brand inglese Alexander McQueen, ovviamente con cappellino coordinato. Forse Kate Middleton diventerà regina prima o poi, lo stile c’è!

Davvero splendide queste immagini della Duchessa di Cambridge Kate Middleton al Giubileo della Regina, vero? Il suo abito Alexander McQueen rosso fuoco, dalla collezione pre fall 2011, sembra davvero valorizzarla. Noi per primi abbiamo definito il suo uno “stile da Regina” e ora, a distanza di molto tempo, la sua classe è ancora più evidente. A quanto pare il popolo inglese vuole Kate Middleton Regina e, probabilmente, in futuro Kate Middleton diventerà Regina. Per ora i suoi sudditi probabilmente sperano solo che Kate resti incinta, magari entra il 2012, a noi fashion addicted nel mentre, più che sulla sua pancia, cade l’occhio sui suoi splendidi abiti.

Kate Middleton al Giubileo in Alexander McQueen

Kate Middleton regina di stile perchè nelle occasioni formali ed in rappresentanza della corona sceglie sempre stilisti inglesi per valorizzare il suo paese (ha iniziato al suo matrimonio con l’abito da sposa Alexander McQueen) e soprattutto regina di stile per il modo in cui porta ogni abito e per le scelte mai fuori luogo.

In Inghilterra poi, grazie all'”obbligo” del cappellino in determinate occasioni, il pericolo di risultare ridicola è dietro l’angolo (vedi alcuni discutibili cappelli-scultura); Kate per ora sembra essere riuscita a ridimensionare questa usanza nella giusta misura. Al Giubileo della Regina ha assistito alla manifestazione su una delle grandi barche insieme a William ed Harry, sul Tamigi hanno sfilato innumerevoli barche diogni genere in omaggio alla Regina ed ai suoi 60 anni di Regno (durante il Giubileo di Diamante la Regina, per l’occasione, ha fatto sapere di non aver nessuna intenzione di abdicare).

Kate Middleton vestito rosso Alexander McQueen

Certo, anche alla bella Kate Middleton capitano gli imprevisti, molti ricordano ancora quando la gonna di Kate si è alzata mostrando inavvertitamente il lato b, tuttavia, dobbiamo ammetterlo, i suoi outfits sono spesso quasi impeccabili.

E voi che ne pensate dell’abito Alexander McQueen scelto da Kate Middleton per il Giubileo della Regina? Qui tutti gli outfits di Kate Middleton.

1 commento su “Kate Middleton al Giubileo della Regina sceglie un abito rosso di Alexander Mcqueen. Vi piace?”

Lascia un commento