Indecise sul costume? Ecco le tendenze per la moda in spiaggia

Tendenze costumi estate 2012


Quali sono le tendenze costumi 2012? Ecco qualche indicazione sulla moda mare 2012, scopriamo i trend dedicati ai bikini , dalle stampe alle decorazioni fino alle stile di tendenza per i costumi estate 2012. I trend ci accompagnano anche in spiaggia!

Se vi state chiedendo quali sono le tendenze costumi estate 2012 siete nel posto giusto, oggi abbiamo deciso di riassumerle in poche righe per voi che, prima di iniziare o continuare lo shopping estivo, volete sapere quali saranno i costumi più alla moda sulla spiaggia. D’altra parte perchè non seguire la moda anche al mare? In vacanza tutte noi possiamo dedicare più tempo alle nostre passioni e a ciò che ci piace, se seguire la moda (quella che ci piace e ci dona) fa parte delle vostre passioni, allora ecco le tendenze costumi 2012.

TENDENZE COSTUMI ESTATE 2012

Iniziamo col dire che anche quest’anno, tra le tendenze costumi 2012, i costumi a fascia (push up o semplici poco importa) saranno i protagonisti. Tempo fa abbiamo visto le sfilate dei brand di moda mare più seguiti e le nuove collezioni di costumi da bagno ce lo hanno confermato, i costumi a fascia, magari preformati e decorati da fiocchi centrali o paillettes, sono il must have estate 2012 (qui trovate gli altri). E per quanto riguarda le stampe? Puntate su stampe a fiori, a piccoli pois o a righe colorate, andrete a colpo sicuro. In generale quest’anno i costumi si portano in stile retrò anni 50 e le più giovani possono puntare anche sul modello brasiliano (out il tanga).

Se volete seguire la moda e risplendere sotto i raggi del sole avrete l’imbarazzo della scelta, i costumi con paillettes sono i protagonisti di diverse collezioni come, ad esempio, il catalogo costumi Calzedonia 2012, la collezione costumi 2012 Yamamay o il catalogo costumi 2012 Golden Point.

Se volete scoprire le foto delle collezioni più interessanti e conosciute di costumi da bagno cliccate qui.

Lascia un commento