Borse MiuMiu, l’intramontabile matelassé per la collezione primavera estate 2013

Collezione borse Miu Miu primavera estate 2013


Vi va di scoprire la collezione borse Miu Miu primavera estate 2013? Ecco le foto dei nuovi deliziosi accessori disegnati da Miuccia Prada. Le immancabili borse in pelle matelassé da portare a mano sono declinate in vari colori come il bianco, il beige ed il nero. Scopriamole!

Le immagini delle borse Miu Miu primavera estate 2013 ci mostrano una collezione che ricalca le caratteristiche distintive di questi amatissimi accessori disegnati da Miuccia Prada. Le borse Miu Miu che sfilano sulle passerelle parigine della Paris Fashion Week puntano su tinte unite, colori intramontabili ed essenziali e, ovviamente, sulla lavorazione matelassé della pelle, da sempre un must per le borse Miu Miu. (Scopri anche le caratterisitche della nuova collezione di borse Prada primavera estate 2013 o delle borse Fendi primavera estate 2013).

La morbida pelle d’agnello, la pelle di vitello, le classiche chiusure metalliche ed i manici rigidi e sottili o in metallo contribuiscono a creare la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2013; aggiungiamo le particolari lavorazioni della pelle di vitello lux o plongè e l’elenco degli ingredienti usati per la collezione di borse primavera estate 2013 Miu Miu è completo.

Borse Miu Miu collezione primavera estate 2013

Il bianco, da sempre grande protagonista dell’estate, viene scelto tra i colori favoriti, insieme al beige e al nero; nuances proposte, almeno per quanto riguarda i modelli presentati durante la Paris Fashion Week, rigorosamente in tinta unita e mai accostate. Dai modelli completamente in pelle a quelli “chain”, con catena, tutte le borse Miu Miu primavera estate 2013 (o quasi) sono da portare a mano, magari con preziosi guanti in pelle.

Borse a mano non vuol certo dire borse piccole: la collezione Miu Miu primavera estate 2013 è ricca di borse grandi e spaziose declinate in vari modelli; si va dalle borse a cartella alle tote fino alle doctor bag.

Ora vi lasciamo alle immagini della collezione borse Miu Miu primavera estate 2013 presentate durante la Paris Fashion Week, fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento