Scarpe Fendi, piume e color block per la collezione autunno inverno 2012 2013

Scarpe Fendi autunno inverno 2012 2013 stringate spuntate

Pronte per le 27 foto della collezione Scarpe Fendi autunno inverno 2012 2013? La classe e la qualità delle scarpe Fendi è senza discussione, guardiamo insieme le decolletes, i tronchetti, le zeppe, stivali, ballerine protagoniste dell’autunno inverno.

Le scarpe Fendi autunno inverno 2012 2013 (27 foto qui in basso) potranno soddisfare la vostra voglia di indossare un paio di scarpe che veramente lascino il segno, che siano di altissima qualità, che caratterizzino le proprie scelte stilistiche, una voglia, questa, che è da sempre molto alta per tutte le shoes addicted: e tale voglia non può non identificarsi nel provare, indossare e, per le più fortunate, nell’acquistare una paio di scarpe Fendi (anche se i prezzi non sono certo accessibili, ad esempio, la nostra foto qui in alto vi mostra uno dei modelli più esclusivi, prezzo circa 1100 euro).

L’estrema attenzione e cura nella scelta dei materiali e la lavorazione sono perfette. Certo, lo sappiamo, il mondo delle calzature di lusso, come una volta si diceva, o d’alta moda è ormai molto concorrenziale e differenti sono i brand che si contendono il mercato. E quindi, oltre ad affidarsi a esperti artigiani, Fendi ricerca l’esclusività del design stilistico. E, dobbiamo dire, con successo.

Scarpe Fendi autunno inverno 2012 2013 decollete

Guardiamo ad esempio le scarpe della foto iniziale, quella di apertura dell’articolo. Non sono solo un accessorio, non sono solo un paio di scarpe, ma un manufatto dove dietro c’è molto lavoro, sia di produzione, sia specialmente di ideazione, creazione stilistica. Spuntate, stringate, si avvicinano ad una etichettatura di “scarpe francesine” ma da esse si discostano, esaltandole, per i tagli delle cuciture applicati e per le soluzioni visive e cromatiche portate in essere. Le piume, le singole applicazioni, sono perfette, a chi piace l’estro e la creatività e decide di discostarsi dalle classiche forme, scegliendo una scarpa d’impatto, che risalti essa stessa e caratterizzi l’outfit.

Ma le scarpe Fendi non trascurano i sandali giusti per l’occasione importante, sia essa di lavoro o per un appuntamento più informale. Nella galleria, infatti, potremo ammirare differenti sandali, decolletes, stivali, zeppe… Sandali dove il plateau rimane presente anche quest’anno in alcune produzioni, conferendo sempre, grazie a questa semplice soluzione, un aumento di statura che non guasta mai (osserviamo anche le scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2012 2013 oppure soffermiamoci pure sulle scarpe Gucci autunno inverno 2012 2013).

Scarpe Fendi autunno inverno 2012 2013 tronchetti pelle differenti colori

Guardate poi l’accuratezza della lavorazione delle scarpe Fendi inverno 2013, in particolar modo gli stivaletti o, anche, tronchetti, della foto soprastante: la pelle applicata alla tomaia non ha una imperfezione e osservate la morbidezza delle stesse e l’elasticità del tessuto che collega la parte stringata a quella posteriore di protezione del calcagno: soluzione che consente una indossabilità massima adatta a qualsiasi caviglia.

Il trend poi, è certamente quello di scarpe con tacchi alti e per Fendi tramite soluzioni policromatiche, anche applicate ai tacchi che vengono caratterizzati da una sagomatura a rombi molto particolare. Ritroviamo decolletes con laccetti alla caviglia, zeppe e sandali con bene in vista il logo Fendi sulla punta, ballerine in vernice o logate, così come, tra le varie calzature, stivaletti foderati accuratamente all’interno per riscaldare i piedi durante l’inverno.

Non vi ha preso la curiosità di ammirarle? Allora guardiamole tutte nella galleria d’immagini sottostante per poi andare a provarle, indossarle ed eventualmente acquistarle in uno degli store Fendi presenti nel nostro Paese. Il catalogo scarpe Fendi autunno inverno 2012 2013 è tutto pronto per essere ammirato!

(per altri articoli sulle scarpe autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento