Twin Set, l’originale collezione di Simona Barbieri per l’inverno 2013

Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2012 2013

Scopriamo foto e prezzi del catalogo Twin Set collezione autunno inverno 2013 con tanti vestiti, maglioni, cappotti dal design originale. Abiti corti ed eleganti, maglie oversize in lana, paillettes e capispalla caldi e colorati senza dimenticare le giacche, magari con gli shorts abbinati.

Guardiamo insieme le immagini del catalogo Twin Set autunno inverno 2013, difficilmente rimarrete deluse da questa collezione che fa dell’originalità e dei colori i suoi punti di forza. La collezione Twin Set punta a donne soprattutto giovanili e dinamiche,  molto attente alle tendenze moda, ragazze e donne che vogliono vestire in modo femminile ma per nulla banale, con capi moderi e tutti diversi l’uno dall’altro.

Ho deciso di parlarvi della collezione Twin Set autunno inverno 2012 2013 qualche giorno fa quando, leggendo comodamente Vogue sul divano, mi sono trovata davanti ad una delle pubblicità contenute sulle pagine della rivista: avrete capito, era un’immagine dell’advertising del brand Twin Set Simona Barbieri e precisamente il maglione oversize che vedete qui sotto; mi è piaciuto molto e così ho deciso di informarmi anche sul resto della collezione scoprendo molte cose vicine al mio gusto che, almeno in parte, potrebbe essere simile al vostro. E allora perchè non parlare anche della collezione Twin Set autunno inverno 2012 2013 insieme a quella Liu Jo autunno inverno 2012 2013 o a quella di Guess autunno inverno 2012 2013?

Twin Set autunno inverno 2012 2013

Il catalogo Twin Set collezione autunno inverno 2013 non è da meno in confronto agli altri brand dello stesso livello, anzi, a mio parere quest’anno ha presentato una collezione che darà filo da torcere agli altri marchi. Il marchio Twin Set Simona Barbieri vede la luce nel 1990 e, pian piano, ha conquistato una notevole fetta di mercato grazie all’estro della stilista Simona Barbieri e alla qualità dei materiali naturali come la lana, il cotone; maglie e cardigan sono il must e l’origine del brand che però, ad oggi, non manca di proporre delizioni abiti, capispalla e, più recentemente, anche accessori come le scarpe.

TWIN SET SIMONA BARBIERI PREZZI

Arrivate a questo punto avrete capito in quale fascia di mercato si colloca questo brand tuttavia, per darvi un’idea più precisa dei costi della nuova collezione Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2012 2013, eccovi qui alcuni prezzi. Partiamo dai miei capi preferiti per questa collezione, i maglioni: quello che mi ha maggiormento colpito (qui in alto) ha un prezzo di 125 euro (generalmente, per un maglione Twin Set della collezione 2013 spenderete tra i 110 ed i 140 euro). Il vestito ricamato all’inizio dell’articolo è tra i più cari, 624 euro per poterlo indossare (si tratta tuttavia di un’ eccezione, gli altri abiti in media costano 150/250 euro). Questi i prezzi in generale; in ogni caso, se vi interessa il costo di ogni singolo abito, provate a dare uno sguardo sotto la foto di riferimento nella nostra galleria di immagini, troverete i prezzi dell’abito corrispondente.

Ora non ci resta che lasciarvi alle foto della collezione Twin Set autunno inverno 2013, fateci sapere quali sono i vostri capi preferiti!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento