Manila Grace, tessuti e colori di tendenza nella collezione inverno 2013

Manila Grace autunno inverno 2012 2013 giacca gonna


Scopriamo prezzi e foto della collezione Manila Grace autunno inverno 2012 2013, un catalogo di abbigliamento ricco di vestiti e cappotti di tendenza, di maglioni, gonne e pantaloni nei colori moda del momento. Insomma la collezione Manila Grace autunno inverno 2012 2013 merita uno sguardo, eccola!

Ebbene si, la collezione Manila Grace autunno inverno 2012 2013  (qui sotto foto e prezzi) ci è davvero piaciuta e, dunque, eccoci qui a mostrarvela nei dettagli cercando di proporvi i capi che meritano maggiormente la vostra attenzione, selezionando quelli che rispettano di più i dettami attuali della moda, insomma l’abbigliamento Manila Grace qui sotto è decisamente approvato dalle tendenze moda del momento. Scopriamolo insieme!

MANILA GRACE CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2012 2013

Iniziamo con quelli che sembrano essere i due capi più originali e trendy del catalogo Manila Grace autunno inverno 2012 2013, la giacca burgundy qui in alto è davvero meravigliosa: da indossare rigorosamente con capi in contrasto, ha la qualità di creare da sola un outfit perfetto rispettando anche la moda colori inverno 2013 che, neanche a dirlo, vede come protagonista principale il color prugna.

Cappotti inverno 2013 Manila Grace blu

Altro capo cult delle proposte Manila Grace autunno inverno 2013 è questo originalissimo cappotto qui in alto; ricordate la nostra lista dei must have inverno 2013? Un bel cappotto ampio fa parte dell’elenco e questo firmato Manila Grace si colloca tra i cappotti 2013 più interessanti (se escludiamo, certo, i cappotti di alta moda riservati a poche elette). Nemmeno il prezzo di questo cappotto si può definire economico (544 euro), d’altra parte è davvero un bel capospalla, peccato solo che il brand abbia taglie che vestono poco, ad esmpio questo cappotto arriva solo fino alla 46 quando la richiesta di taglie più ampie è in continua crescita (la 48 è la prima ad essere sold out nei negozi).

Insomma la collezione Manila Grace autunno inverno 2012 2013 si presenta accattivante e colorata, originale e di tendenza; caratteristica comune a molti capi è il taglio asimmetrico, molto amato da chi vuole vestire uno stile ricercato e moderno. Inoltre notiamo colori audaci in grande contrasto, segno che il brand Manila Grace (giustamente) non ha affatto paura di osare. Oltre che sul capospalla un altro capo molto interessante di questa collezione è la gonna, lunga e spesso in seta, con stampe colorate e femminili senza trascurare l’animalier (Manila Grace ha poi anche una linea denim, di creazione relativamente recente).

Questa è la prima volta che parliamo di questo brand quindi, per chi non lo conoscesse, ecco un breve accenno alla storia del marchio e al mood che lo caratterizza: diciamolo subito con orgoglio, si tratta di Made in Italy. Il brand nasce nel 2005 grazie al suo creatore Maurizio Setti che, con l’aiuto dell’estro di Alessia Santi, riesce a portare presto il marchio al successo. Una ventina di negozi monomarca sono oggi sparsi nelle principali città con lo scopo di conquistare una donna giovane (20/35 anni) e molto attenta alle tendenze.

PREZZI MANILA GRACE 

Infine, come d’abitudine, diamo uno sguardo ai prezzi della nuova collezione Manila Grace autunno inverno 2012 2013. Il prezzo medio degli abiti è di circa 150/200 euro, quello dei  top 120/150 euro, per i maglioni 130/170 euro. In ogni caso trovate alcuni prezzi esatti sotto ogni singola foto della galleria in basso. (Più o meno sulla stessa fascia di prezzo la collezione Twin Set Simona Barbieri inverno 2013, dall’essenza molto femminile.)

Ora come sempre la parola passa a voi, se volete fateci sapere la vostra opinione sulla collezione Manila Grace autunno inverno 2012 2013 o provate ad indicarci il capo più bello!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.
[nggallery id=305]

Lascia un commento