Must have: dal Kenzo Tiger agli accessori, tutto il cult per l’inverno 2013

Kenzo Tiger sweater, must have inverno 2013

Quali sono i must inverno 2013? Dal Kenzo Tiger sweater agli accessori, dai guanti ai materiali, gli oggetti must have inverno 2012 2013 con i relativi prezzi (anche low cost). Se volete scoprire la nostra selezione non perdete questo lungo articolo sui must have autunno inverno 2013, non vi deluderà!

Ecco tutti i must inverno 2013, gli oggetti divenuti cult proposti in versione low cost o in quella originale e più lussuosa. Indossare un must have rivaluta tutto l’outfit e, come vedremo, non richiede obbligatoriamente un budget da paura grazie alle versioni più accessibili proposte dai vari brand. Iniziamo allora a scoprire i must have inverno 2012 2013!

Iniziamo col must inverno 2013 più difficile da trovare proprio perchè, riuscendo ad innescare una vera e propria mania, ha conquistato ragazze e donne di mezzo pianeta.Si tratta di un maglione che ha sfilato sulla passerella di Kenzo per la stagione fredda e che ha conquistato, a tempo record, il meritato titolo di must inverno 2013, il Kenzo Tiger sweater (indossato dalla modella qui in alto).

Il maglione Kenzo Tiger esiste in vari colori, tra i più belli quello qui sopra ed il prugna, purtroppo ha un prezzo non accessibile ai più, circa 620 euro. Ad un costo minore esistono anche le felpe Kenzo Tiger, comunque un must, in varie nuances come avorio, verde ecc (costo circa 190 euro) oppure si può optare per la t-shirt Kenzo Tiger nella versione a mezze maniche (scelta anche da Rihanna in arancione, foto in basso) caratterizzata dalla stampa del brand con una tigre avvolta alla K (esiste anche a maniche lunghe, sempre 100% cotone, costo circa 105 euro).

Lo abbiamo detto subito, questo must inverno 2013, al contrario degli altri, è difficile da scovare; inutile cercare gli shop online, acquistare la Kenzo Tiger Sweater su internet è ormai impossibile salvo l’eventuale arrivo di nuovi riforimenti. Se vi ha davvero conquistato e non volete proprio rinunciare, per ora la versione t-shirt in cotone è ancora disponibile sullo shop online Kenzo in versione arancione ma per i più l’unica speranza rimane la boutique di Milano, unico tra i punti vendita monomarca in Italia (Via Manzoni, 25). Come abbiamo accennato all’inizio, il must è anche low cost ed in questo caso consiste nelle felpe, nei maglioni e nelle t-shirt con stampe di animali, nella grande distribuzione (tipo H&M) troverete alcune proposte.

Must have 2013 Kenzo Tiger

Altro must inverno 2013 è la mitica Celine Luggage che non accenna a tramontare anzi, conquista sempre più fashion editor, blogger, fashion icon e fashion addicted in generale. Dunque la borsa Celine Luggage si conferma accessorio sulla cresta dell’onda della stagione, uno dei must have inverno 2012 2013 più desiderati, qui sotto nel nuovo modello in pelle bianca e nera con lati decorati in pony (prezzo a partire da 1600 euro per la versione base piccola tutta in pelle). Per quanto riguarda le borse must inverno 2013 leggete qui.

Celine Luggage must have inverno 2013

Passiamo ad un altro must have inverno 2013 che, fortunatamente, risulta essere più accessibile. I colletti, meglio se decorati con strass, perline o pailletts, sono un grande must inverno 2013. Dopo una timida comparsa lo scorso inverno, sono ora di gran moda, insomma un must have. Li trovate negli store di tutti i maggiori brand a partire da 15/20 euro in su. Insomma da Zara, H&M, Mango, troverete dei deliziosi colletti in tessuto o metallo, perfetti per arricchire tubiti e maglioni; se poi volete strafare valutate quelli di Marni, il brand è un maestro nel genere. Ormai sono in vendita anche abiti e maglioni con colletto annesso che spesso è staccabile, c’è l’imbarazzo della scelta!

Altro grand must inverno 2013 sono i guanti lunghi che tornano dal passato con prepotenza portandosi dietro una grande carica di femminilità; quelli più di moda (per la donna e anche per l’uomo purchè corti) sono in pelle (o ecopelle), meglio ancora se decorati da borchie come quelli Burberry (qui sotto), Valentino, Miu Miu. Per una versione dei guanti lunghi in pelle provate da Mango, troverete modelli in cuoio a circa 39 euro.

Per quanto riguarda i tessuti must inverno 2013 non perdete il nostro articolo sulle tendenze inverno 2013, vi anticipiamo che tra i must have autunno inverno 2013 entra di diritto il velluto, tessuto che rende l’outfit più elegante anche se si tratta di una semplice giacca. Vi abbiamo già parlato dei colori must inverno 2013 (qui), primo tra tutti, il bordeaux.

Guanti con borchie, must have inverno 2012 2013

Non dimenticate di inserire nella vostra wishlist un capo con peplum (quel grande volant che parte dalla vita e si appoggia sui fianchi), io vi consiglio di puntare su un top per sfruttarlo al meglio ma, per una scelta più elegante, optate per un tubino nero con peplum magari abbinato da un bel paio di decolletes col cinturino (trovate tutte le altre  info sulle tendenze delle scarpe must inverno 2012 qui.

Un ultimo consiglio: se state per fare un acquisto importante come un capospalla, ecco le due principali tendenze cappotti 2013: valutate lo stile militare o i modelli con linee ampie, sono altri due piccoli must inverno 2013 che vi aiuteranno a non sbagliare la scelta di un capo così importante.

Must inverno 2013, colletti decorati

Ora che abbiamo scoperto tutti i must inverno 2013 (o comunque tutti i principali) non vi resta che abbandonare il computer e recarvi a fare shopping!

Per scoprire tutto sulle nuove tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento