Le borse Liu Jo Kate primavera estate 2013. Colori, prezzi e modelli

Borsa Kate Liu Jo primavera estate 2013


Pronte a scoprire tutte le nostre foto delle borse Liu Jo Kate primavera estate 2013 ? I prezzi, i nuovi colori, le misure disponibili, le immagini e tutto ciò che vi serve sapere se pensate di acquistare la nuova ma allo stesso tempo longeva borsa Kate Liu Jo primavera estate 2013.

Ecco le foto ed i prezzi della nuova borsa Kate  Liu Jo primavera estate 2013 appena arrivata nei negozi del brand e dunque già pronta per essere acquistata dalle ragazze che si rivedono nello stile della colorata borsa must di Liu Jo ormai da anni.

La borsa Liu Jo Kate che, come molte ormai sanno, omaggia col suo nome la modella Kate Moss da anni sulla cresta dell’onda, anche nella collezione primavera estate 2013 si ripropone nel più comune modello tote a spalla e nella versione più piccola a bauletto, scelta comprensibile visto che questi modelli hanno sempre venduto piuttosto bene.

Oltre al classico modello tote ed al piccolo bauletto, si aggiungono poi nuove forme che rinnovano l’offerta rendendola appetibile anche a chi magari una borsa Liu Jo Kate l’ha già acquistata. (per scoprire invece la collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2013 clicca qui)

Kate Liu Jo bauletto piccola

La nuova collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 qui foto)  si arricchisce così anche di nuovi modelli tutti piuttosto ampi:la borsa Kate a sacca, la Kate Liu Jo tote da portare a spalla leggermente più grande del modello classico e la Kate zaino, un ibrido tra uno zainetto ed una borsa, con chiusura magnetica a patta, da portare a mano o sulle spalle.

Liu Jo zainetto Kate rosa

In ogni caso tutte le borse Liu Jo Kate primavera estate 2013 presentano le caratteristiche che, nelle passate stagioni, l’hanno distinta; il manico intrecciato col metallo dorato, il logo del brand, sempre dorato, applicato sulla parte frontale di ogni borsa, il materiale in eco pelle con il marchio impresso e la scritta “Made with love”. La nuova borsa Liu Jo Sophia (qui prezzo e caratteristiche) punta invece su charms e borchiette sia nella sua versione grande sia in quella piccola, l’altro must Liu Jo la borsa Matilda si rinnova nei colori.

LIU JO KATE COLORI PRIMAVERA ESTATE 2013

Prezzo Liu Jo Kate bianca grande

Passiamo ora a scoprire quali sono i nuovi colori della borsa Liu Jo Kate primavera estate 2013; ebbene sappiate che le nuances non sono poche: la nuova Kate Liu Jo è stata creata in ecopelle bianca, bordeaux, rosa cipria, color fango ed anche azzurra e nera. (La collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2013 riprende più o meno gli stessi colori con sandali, zeppe e ballerine Kate con lo stesso logo impresso).

Le borse burgundy e nere sono più semplici da abbinare ed anche facilmente “riciclabili” anche per la stagione autunno inverno 2013 2014, il bianco e l’azzurro sono colori perfetti per l’estate ma anche piuttosto vincolati alla stagione calda, il rosa cipria ed il fango sono due vie di mezzo che probabilmente avranno più successo. (Gli stessi colori sono utilizzati anche per gli accessori Kate da abbinare come, ad esempio, il portafoglio Kate che vedete in foto).

LIU JO KATE PREZZO PRIMAVERA ESTATE 2013

Infine ecco anche i prezzi delle nuove borse Kate primavera estate 2013; partiamo dalla Kate classica, quella tote da portare a spalla, il primo modello che ci viene in mente pensando alla Kate, quello che vedete all’inizio di questo articolo in color fango costa 129 euro; il prezzo sale solo di un euro per il modello poco più grande che in questo post vedete in bianco. La Liu Jo Kate a sacca (o secchiello, come preferite) ha un prezzo di 109 euro. La più economica, l’avrete intuito, è la Liu Jo Kate bauletto piccolo da portare a mano che scende poco sotto i 100 euro.

Dunque ora sapete davvero tutto sulle varie versioni della borsa Liu Jo Kate primavera estate 2013, fateci sapere cosa ne pensate!

Per gli altri articoli sulle borse Liu Jo clicca qui, per le altre borse primavera estate clicca qui.

1 commento su “Le borse Liu Jo Kate primavera estate 2013. Colori, prezzi e modelli”

  1. Di sicuro è il modello più bello creato dal brand…io l’ho presa rossa lo scorso anno col portafogli abbinato;i nuovi colori sono belli sopratutto il bianco e il fango.

    Rispondi

Lascia un commento